Cappelli, 7 modelli perfetti da indossare in Spiaggia

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
31/05/2023

Completa il tuo outfit da spiaggia con questi deliziosi cappelli per la spiaggia che abbiamo selezionato per te. Ti abbiamo messo tutti i modelli più chic dell'estate!

Cappelli, 7 modelli perfetti da indossare in Spiaggia

È l’accessorio perfetto per l’estate, non solo perché preserva la tua pelle dal sole, ma anche perché è capace di dare una marcia in più al tuo look da spiaggia! Oggi ti mostriamo quali sono i cappelli da spiaggia più belli in assoluto di questa estate! Il tuo cappello ti aspetta proprio qui sotto!

Tanto di chapeau al cappello in spiaggia! Ecco i modelli sensazionali per un look sofisticato e chic!

Lo indossi e, improvvisamente tutto assume un’aria più cool! Il cappello infatti, oltre a proteggere il viso dal sole come una vera dama che si prende cura della bellezza della sua pelle, è anche l’accessorio perfetto per essere chic & glamour anche in spiaggia. Un tocco di classe assoluto potremmo dire e, qualsiasi sia la forma e il modello, il cappello completa ogni tipo di outfit con grande eleganza. Quindi, se ami sempre essere in ordine e curata nel look in ogni aspetto, il cappello deve essere l’accessorio essenziale anche in spiaggia. Oggi ti abbiamo fatto una ricca selezione dei modelli da spiaggia più glamour e raffinati che faranno dire a chiunque ti guardi: “tanto di chapeau!”. Beh, allora cosa aspetti a scegliere il tuo preferito tra questi cappelli da spiaggia che ti abbiamo messo qui sotto! Sono strepitosi!

LEGGI ANCHE: 6 Cappelli a tesa larga per copiare il magnifico look di Kate Middleton

Cappello per il sole in Twill di H&M

cappello

Ehy tu! Amante dei fiori e di tutte le fantasie floreali più romantiche che ci siano, ecco qui il cappello che abbiamo trovato per te! Questo delizioso capello per la spiaggia di H&M sarà l’ideale per proteggerti dal sole ed essere assolutamente super cute. L’adorabile modello a falda larga e morbida si caratterizza, appunto per questa bella fantasia floreale con tante piccole margherite dai toni pastello. Realizzato in twill di cotone a fantasia, il cappello porta l’ampia tesa e laccetti da annodare sotto il mento. Una dolcezza unica, non credi?

Cappello traforato in fibra naturale di Zara

zara

Molto originale anche questo cappello per la spiaggia di Zara. Il modello very cute è realizzato con una fibra naturale molto morbida e confortevole che dona questo bellissimo effetto paglia estivo. Il cappello traforato si distingue per la tesa larga leggermente abbassata e morbida.

Cappello modello bucket in cotone di Mango

bucket

Se sei amante dei colori, lasciati ispirare da questo coloratissimo cappello firmato Mango. Parte della rinfrescante collezione estiva che fonde il meglio dello stile californiano e di quello mediterraneo, questo bel cappello è caratterizzato da un tessuto di qualità e con una stampa vivace super briosa. Diventerà il tuo cappello preferito dell’estate!

Cappello in paglia intrecciata di Guess

cappello

Schicchissimo questo cappello realizzato in paglia al 100% di Guess. Il modello fedora realizzato in paglia intrecciata presenta il favoloso dettaglio della fascetta a contrasto color marrone chiaro. Questo bel cappello per la spiaggia si abbinerà con stile a tutti i tuoi costumi preferiti e non solo, indossa il modello anche per le tue giornate in città, è magnificamente chic, quindi sarà perfetto con tutti i daily outfit che ami di più.

Cappello rosa con effetto rafia di Twinset

cappello

Semplicemente trés jolie! Questo cappello della collezione Actitude di Twinset si caratterizza per il bellissimo modello bucket effetto rafia di colore rosa. Il cappello da spiaggia si completa con il dettaglio della placchetta logo. Il cappello ideale per completare gli outfit con l’attitudine giusta.

Cappello a tesa larghissima in carta tessile di Max Mara

max mara

Beh, se la spiaggia in cui devi andare è qualcosa di veramente super esclusivo, devi indossare il cappello giusto, non trovi? Guarda ad esempio questo bellissimo cappello firmato Max Mara con questa falda larga, molto elegante e femminile che darà un’allure incredibilmente sofisticata e chic al tuo look. Realizzato in carta tessile, lo splendido cappello da spiaggia è rifinito con bordo in gros grain nelle stesse tonalità. Il modello sarà più che indicato anche per degli eventi cocktail ricercati ed esclusivi.

Cappello a visiera con logo Liu Jo

liu jo

Temi di sentire troppo caldo con il classico cappello? Allora potresti provare con una bella visiera! Pratica e comoda, la visiera è funzionale proprio per proteggere la pelle del viso dai raggi uv. Questo modello però, non è solamente molto pratico ma è anche incredibilmente cool, infatti, soprattutto negli ultimi anni, questo modello si sta riappropriando di tutto il successo avuto negli anni novanta. Dunque, lasciati ispirare da questa bella visiera in tessuto intrecciato dal rimando retro.

LEGGI ANCHE: Cappelli, 6 modelli schicchissimi per la primavera. Ecco quali indossare