L’Hair care firmata Lush, 6 prodotti da provare assolutamente per Capelli di seta!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
13/02/2023

Esattamente come per la pelle, anche i capelli hanno bisogno di particolari attenzioni e cure che siano indicate per ogni tipo di esigenza. Per tale motivo, oggi, vogliamo mostrarvi la vasta gamma di prodotti per capelli Lush, con i quali potrete dare il benvenuto a capelli sani, curati e sempre al top! Loro faranno il duro lavoro, così non dovrete farlo voi. Ecco 6 prodotti Lush per una perfetta haircare...

L’Hair care firmata Lush, 6 prodotti da provare assolutamente per Capelli di seta!

Per avere una chioma sempre sana e super in forma bisogna seguire un’hair care routine specifica e mirata che sia in grado di rispettare alcuni semplici passaggi. La cura dei capelli può variare a seconda del fatto che questi siano grassi, ricci, lisci, mossi oppure secchi e sfibrati. Esattamente come per la pelle, anche i capelli hanno bisogno di particolari attenzioni e cure che siano indicate per ogni tipo di esigenza. Per tale motivo, oggi, vogliamo mostrarvi la vasta gamma di prodotti per capelli Lush, con i quali potrete dare il benvenuto a capelli sani, curati e sempre al top! Loro faranno il duro lavoro, così non dovrete farlo voi. Ecco 6 prodotti Lush per una perfetta hair care…

Shampoo Solido Seanik: un tesoro dell’oceano per capelli splendidi e voluminosi

lush hair care

Un prezioso alleato per i capelli direttamente dall’oceano: Seanik. Uno shampoo alle alghe marine dal profumo inebriante di fiori tropicali e arricchito con olio essenziale di limone che ha potenti poteri sgrassanti e illuminanti. La formula è composta anche da sale marino che ha, invece, meravigliose azioni volumizzanti e purificanti. Il risultato è una chioma sana, morbida e che è una vera esplosione di volume. Inoltre, con il delicato profumo di brezza marina e l’avvolgente essenza di gelsomino vi sentire super sexy!

Revive Styling: il boost di idratazione che definisce i ricci

revive

Bestseller tra i bestseller, Revive è una manna dal cielo per chi ha capelli ricci, crespi e ingestibili. Si tratta, infatti, di un trattamento per capelli disciplinante e idratante ricco di oli e burri ristrutturanti pronto a domare anche le chiome più selvagge e a riportarle al loro naturale splendore. La formula, a base di burro di avocado che idrata intensamente i capelli, è ricca di avena che è una preziosa fonte di calcio, ferro e vitamina B1: una meraviglia per disciplinare i capelli e coccolare il cuoio capelluto. Il profumo? I freschissimi e dolcissimi fiori d’arancio che, oltre a profumare delicatamente i capelli, hanno proprietà antisettiche, tonificanti…e mette di buonumore. Lo potete applicare sia sui capelli bagnati che asciutti per goderne di tutti gli effetti benefici e disciplinanti.

Fairly Traded Honey: un dono per le chiome desiderose di idratazione

haircare lush

Fatto con miele proveniente dal commercio equosolidale, Fairly Traded Honey è uno shampoo ultra idratante per capelli soffici, pieni di luce e dal dolce profumo di fiori. Amerete questo prodotto! Questo shampoo è fatto al 50% di miele del commercio equosolidale per dare volume, idratare e illuminare i capelli. La cera d’api e gli oli essenziali floreali contenuti della sua formulazione vi trasporteranno già in un mood estivo. Le favolose proprietà umettanti del miele aiutano i capelli a mantenere la loro naturale idratazione. Chi può usarlo? questo è lo shampoo perfetto per chi ha una cute sensibile in quanto il miele è molto delicato e si adatta a qualsiasi tipo di capello.

LEGGI ANCHE: 5 eccezionali prodotti a base di Miele per la cura di Pelle e Capelli

Balsamo Solido American Cream: per chiome fluenti e luminose…da red carpet

balsamo haircare

Perché sognare capelli a tutto volume e super lucenti quando puoi averli? Per chiome da red carpet, basta integrare nella propria hair care routine il balsamo solido American Cream! Illuminante e riparatore, è il balsamo che dà corpo a ogni ciocca preparandovi a fare il vostro scintillante ingresso in scena. Chiudendo le cuticole, i succhi freschi di fragole e arancia aiutano le ciocche a riflettere più luce per chiome da superstar. Il glutine di grano idrolizzato ristruttura i capelli dall’interno e li rinforza: oltre a ripararli avvolgendoli in una pellicola protettiva uno a uno, chiude le doppie punte. Lo sciroppo d’agave dona forza ed elasticità ai capelli, per un principesco effetto blow dry… preparatevi a una chioma fluttuante e sbarazzina! Con dolci note di fragole e vaniglia, avrete sempre una testa che emana un profumo delizioso.

Superbalm Trattamento: un supereroe lenitivo per il cuoio capelluto

sculp hair care

Dimenticherete ogni grattacapo con Superbalm! Si, avete capito bene perché Superbalm è il prodigioso trattamento per la cute riparatore e lenitivo di Lush ricco di oli, cere e oli essenziali calmanti. Infatti, gli oli essenziali di lavanda e camomilla blu contenuti nella sua formula calmano i rossori e le irritazioni, mentre la cera candelilla protegge la pelle e ne trattiene l’idratazione e, infine, l’olio extravergine di cocco ammorbidisce e protegge il cuoio capelluto. Come applicare questo trattamento? Con la punta delle dita, massaggiatene un pochino su zone mirate del cuoio capelluto (non su tutta la testa o sui capelli) lasciandolo agire per 20 minuti circa prima di risciacquare, dopodiché laverete la chioma con shampoo e balsamo che usate di solito.

LEGGI ANCHE: I 5 migliori cosmetici a base di cocco per pelle e capelli

Balsamo Power: un necessaire hair care di cui non potrete più fare a meno

lush hair care

Potente di nome e di fatto! Questo balsamo idrata, fortifica i capelli dalle radici alle punte e li protegge dal calore grazie all’azione combinata dell’etil macadamiato e delle proteine idrolizzate del grano. Ricavato dalle noci di macadamia, l’etil macadamiato è l’alternativa perfetta ai siliconi: avvolge ogni capello in un velo protettivo creando una barriera anti-umidità. Inoltre la formula, a base di patata dolce, è ricca di biotina che rinforza i capelli e aiuta a sigillare le doppie punte, mentre lo sciroppo d’acero idrata a meraviglia e dà corpo a ogni ciocca, così come l’olio di mandorle. Crediamo che non ci sia nient’altro da aggiungere, correte a comprare questo hair necessaire indispensabile!