Le migliori 8 Box Make up e Capelli da regalare a Natale

Chiara Pinzuti
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
  • Esperta di beauty e benessere
04/12/2023

Confezioni scintillanti e offerte imperdibili per questo Natale! Le 8 box più cool per make up e haircare in edizione limitata

Le migliori 8 Box Make up e Capelli da regalare a Natale

Per tutte le beauty addicted, il Natale è un’occasione unica per approfittare di offerte e sconti, magic box da regalare o regalarsi con tutti gli essenziali per make up e cura dei capelli. Ogni grande brand, dalla skincare al make up ai profumi, propone cofanetti natalizi con i propri best seller, in formato originale o travelsize, a volte in esclusiva per la partneship con uno specifico rivenditore on line, che a loro volta propongono idee regalo e sconti a tempo limitato proprio per agevolare gli acquisti natalizi.

8 imperdibili Christmas Box da regalare o regalarti!

Per il make up c’è solo l’imbarazzo della scelta: è il momento di fare scorta a prezzi più che accessibili di palette, rossetti, illuminanti, blush, eyeliner e ogni make up essential per il nostro trucco quotidiano o per una serata speciale, senza perdere gli ultimi trend per un look festivo scintillante e ricco di fascino! Così come non è una novità che anche le case più note per l’haircare propongano box must have a prezzi scontatissimi integrando prodotti per capelli tra i più performanti ed efficaci. Ecco una selezione di 8 box speciali, che potete trovare on line e nelle grandi catene beauty, e non solo nei negozi specializzati: le offerte ovviamente sono limitate, non aspettate ad acquistarle!

LEGGI ANCHE: Calendari dell’avvento 2023: i più belli dedicati a profumi e cosmetici

Essence Xmas Beauty Box: 24 sorprese dal make up viso alla cura delle unghie

Essence Xmas Beauty Box

La Xmas Beauty Box di Essence, in esclusiva da Douglas, è una delle più ricche di questa stagione: 24 sorprese divertenti e creative, con 19 full size tra make up occhi, labbra e viso e 5 prodotti nutrienti per curare e mantenere luminose le unghie durante i mesi freddi. ra, oltre a 5 prodotti nutrienti per le unghie per mantenerle morbide e luminose durante i mesi freddi. Utilizzate per gli ombretti, il bronzer o il blush, le due palette Bronzed This Way e Pure Nude Sunlighter consentono di creare make-up shimmer o opachi con riflessi luminosi per diverse parti del viso. La banana powder Brighten up è perfetta per la tecnica del Baking o per opacizzare aree specifiche del viso, donando un bellissimo e leggero effetto soft-focus. Un’ampia selezione di rossetti liquidi matte a lunga tenuta e rimpolpanti, consentirà look labbra diversi e perfetti con ogni finish.

LEGGI ANCHE: Banana Powder, la cipria professionale che leviga e compatta: ecco le 7 migliori in commercio

L’Oreal, il Cofanetto di Natale Metal Detox, per capelli danneggiati e colorati

L’Oreal, il Cofanetto di Natale Metal Detox

Con uno shampoo e una maschera della linea Metal Detox, L’Oreal propone in box questo trattamento completo per capelli colorati o danneggiati. Lo shampoo rende il capello più forte ed il colore brillante e luminoso, oltre che più duraturo, eliminando le particelle di metallo contenute nella fibra capillare che possono opacizzare e appesantire il capello. La maschera cremosa ad assorbimento rapido protegge il capello dai depositi di particelle, per una completa detox routine che aiuta a mantenere la chioma luminosa e il colore impeccabile e duraturo.

KVD Surreal Bloom, la palette di ombretti vegan dall’effetto metallico e shimmer

KVD Surreal Bloom palette

La collezione Natale 2023 di KVD Beauty segue un viaggio onirico e surreale ispirato all’arte di Rocìo Montoya. Surreal Garden è un giardino immaginario di diversi prodotti make up che possiamo utilizzare per creare look creativi e immaginifici, dalle palette ai rossetti liquidi agli eyeliner. La nuova ‘Surreal Bloom Metallic Vegan Eyeshadow Palette’ è uno scrigno contenente 6 ombretti super scintillanti dall’effetto metallico e shimmer, all’interno di una box di latta riutilizzabile in edizione limitata arricchita dall’opera di Montoya, in esclusiva per KVD. Rame ardente, perla illuminata dalla luna, verde acqua glaciale, bronzo solare, iride prismatica e brace rosa: gli stessi nomi aprono a scenari fantastici e futuristici, i 6 ombretti vegani sono vivaci, carichi e sfumabili, perfetti per liberare la tua creatività.

Huda Beauty, su Sephora il cofanetto di rossetti liquidi Pretty Grunge Liquid Matte

Huda Beauty Pretty Grunge Liquid Matte

Quattro rossetti Liquid Matte in formato mini per incarnare un atteggiamento grunge: due delle tonalità più amate dell’iconico rossetto liquido di Huda, Bombshell e Sweet Talker, insieme a due colori nuovi, Maverick e Rebel, per look che vanno dal nude al più intenso. In mini size, assicurano 8 ore di tenuta e sono a base dell’esclusivo complesso idratante e antiossidante Lip L.O.V.E (Licopene, Olio d’oliva, Vitamina A+E, Acidi grassi essenziali). La formula lascia a lungo un finish pigmentato e vellutato senza seccare le labbra.

Yves Saint Laurent Lash Clash: il cofanetto make up e profumo con l’iconico mascara

YSL LASH CLASH

La Christmas Box di YSL Lash Clash, contiene l’iconico mascara Lash Clash, per un effetto volume estremo fino al +200%, un rossetto Rouge pur Couture The Slim 21, un mini profumo Libre da 7,5 ml e una pochette festiva. In un’unica box tre beauty essential della maison francese.

Charlotte Tilbury, Superstar Glow Kit con blush e illuminante

Charlotte Tilbury, Superstar Glow Kit con blush e illuminante

Il Charlotte’s Superstar Glow Kit propone un blush Glowgasm Beauty Lightwand in formato viaggio nella tonalità Pinkgasm, perfetto per esaltare gli zigomi, e un illuminante Hollywood Beauty Light Wand in formato viaggio nella tonalità Spotlight, da applicare sui punti più sporgenti del viso per illuminare i tratti. Un duo kit perfetto per scintillare intensamente durante queste Feste e non solo!

Benefit Cosmetics, Making Spirits Glam con il make up occhi e viso più completo

Benefit Cosmetics, Making Spirits Glam

Tutto il glam delle Feste in questo cofanetto Natale in edizione limitata contenente 4 best seller Benefit a un prezzo super. La brow pencil Precisely per sopracciglia dalla punta ultra-sottile per un risultato definito e naturale. Il mascara They’re Real! Magnet realizza ciglia lunghissime e il bronzer Hoola aiuta a dare un colore abbronzato all’incarnato per l’itera giornata. Ma non solo: aggiunge un tocco di skincare il primer POREfessional che elimina l’effetto lucido dal viso e rende i pori dilatati meno visibili.

Shu Uemura Ashita Supreme Art of Hair, la box che rigenera i capelli

Shu Uemura Ashita Supreme Art of Hair

Il duo shampoo e conditioner della linea Ashita Supreme prende ispirazione dalle straordinarie virtù della pianta ashitaba, con il cui estratto sono infusi i prodotti. Della stessa linea, non inclusi nel box, fanno parte anche lo scrub per il cuoio capelluto e il siero. Shampoo e conditioner insieme restituiscono ai capelli la loro originaria bellezza, nutrendoli e rivitalizzandoli.

LEGGI ANCHE: Microalghe nei prodotti Skincare: proprietà e benefici per la Pelle