Le migliori 5 Maschere Viso coreane da provare subito!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
25/07/2023

Pronta a sperimentare il meglio della skincare coreana? Allora non ti rimane che scorrere l'articolo qui sotto per scoprire le migliroi 5 maschere viso coreane da acquistare subito!

Le migliori 5 Maschere Viso coreane da provare subito!

La Corea vanta un’antica tradizione cosmetica, tramandata da generazioni e trasformatasi in business all’avanguardia con il passare del tempo. Infatti, i prodotti della Korean Beauty rappresentano, oggi, il top dell’innovazione nel settore cosmetico grazie anche all’utilizzo di   ingredienti naturali ed estratti fermentati, che assicurano amminoacidi e antiossidanti…oro prezioso per la tua pelle! Pronta a sperimentare il meglio della skincare coreana? Allora non ti rimane che scorrere l’articolo qui sotto, e scoprire le migliori 5 maschere viso coreane da acquistare subito! In crema, siero o tessuto, le maschere viso coreane hanno tutte texture leggerissime e sono tollerate anche dalle pelli più sensibili. Trattandosi dell’ultimo prodotto da utilizzare nella skin routine mattutina, più completa di quella occidentale, è una sorta di “sigillo” finale e per questo si stendono e assorbono delicatamente. L’obiettivo? Quello di preservare il più possibile il benessere e la salute della pelle. Ma bando alle ciance, ecco le maschere coreane da avere!

Holika Holika, Pure Essence Rice Maschera: un boost d’idratazione intensa

maschere viso coreane

Una coccola extra alla pelle è sempre gradita e perché non concedersela con la maschera viso Pure Essence Rice di Holika Holika? E’ un boost di idratazione intensa. Pure Essence è infatti formulata con gli estratti di riso, di fagioli di soia e di violetta ed è nata nei laboratori di Korean Beauty. E’ adatta a tutte i tipi di pelle anche a quelle più delicate e sensibili. Dona alla cute un aspetto liscio, luminoso e sano, la rivitalizza e la rende più elastica. La sua formula vegetale contrasta con efficacia anche le macchie cutanee più persistenti. Che aspettate? Correte a comprarla!

Innisfree, Maschera all’argilla: per ridurre i pori con super rocce vulcaniche

innisfree maschera

Innisfree ha sviluppato un’efficacissima maschera 6 in 1 a base di argilla e pietre vulcaniche che ha l’obiettivo di ridurre l’aspetto dei pori dilatati. Si tratta di una maschera molto delicata, formulata con la tecnologia Jeju Volcanic Cluster Sphere per minimizzare l’aspetto dei pori, esfoliare delicatamente, pulire e liberare la pelle dalle impurità mentre assorbe il sebo in eccesso, per una pelle profondamente pulita e ammorbidita. I pori? Visibilmente ristretti. La polvere di guscio di noce, inoltre, esfolia delicatamente la pelle. Insomma, questa maschera è l’alleata perfetta da avere per prendersi cura della pelle mista e grassa!

Yepoda, The C-Tox: Una pausa detox per la tua pelle

yepoda maschere viso

Questa maschera ha un’azione antiossidante, energizzante e illuminante, grazie all’alta concentrazione di vitamina C. La combinazione con la morbida texture del Caolino la rende ottima anche per le pelli sensibili. Questo tipo di argilla dal colore bianco ha notevoli proprietà assorbenti e opacizzanti. Assorbe l’olio in eccesso, disintossica la pelle e la lascia sana, morbida e luminosa. Il detox, con questa maschera è assicurato grazie grazie alla combinazione dell’argilla bianca con la curcuma, che ha note proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Dunque, prenditi una pausa detox almeno una volta alla settimana per difendere la tua pelle dall’inquinamento urbano.

LEGGI ANCHE: 5 Trattamenti Viso che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nellla vita

A’Pieu, Milk One Pack Sheet Mask: semplice…come bere un bicchier di latte!

maschere viso

Dal simpatico e originalissimo pack, Green Tea Milk One-Pack di A’Pieu è una freschissima maschera formulata con estratto di the verde, ricco di antiossidanti che aiutano a combattere l’invecchiamento della pelle, con estratto di amamelide, che ha effetto lenitivo e astringente, e con estratto di latte, che idrata e nutreprofondamente l’epidermide. La maschera in tessuto tramite cui si applica il trattamento garantisce un perfetto assorbimento del siero agendo in soli 15-20 minuti. Semplice…come bere un bicchier di latte!

LEGGI ANCHE: 3 Maschere Viso al Sedano Fai da Te con proprietà tonificanti, energizzanti e antiage

Benton, Aloe Soothing Mask Pack: dona nutrimento istantaneo e duraturo

aloe benton

Aloe Soothing Mask Pack di Benton è una maschera a base di aloe e acqua di foglie di tè verde ricca di antiossidanti per fornire nutrimento istantaneo e idratazione, mentre stimola la microcircolazione e il trattamento delle infiammazioni. Questa maschera in Tencel è morbida, sottile, traspirante e adatta a tutti i tipi di pelle. Come usarla? Rimuovi la pellicola e applica la maschera sul viso deterso. Lascia agire per 15-20 minuti e poi rimuovere delicatamente. Non ha bisogno di risciacquo. Tampona i residui di siero rimanente sulla pelle fino a completo assorbimento. Un bagno rinfrescante per il tuo viso, perfetto per il caldo periodo estivo!

LEGGI ANCHE: 6 Creme solari Coreane assolutamente da provare. Ecco perchè;