6 originali Lampadari per la Camera da Letto, i più belli firmati Sklum!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
24/03/2023

Qualsiasi sia lo stile di arredamento che volete dare alla vostra camera da letto, su Sklum troverete il lampadario che fa per voi! Scegliere il giusto lampadario sarà indispensabile per coordinare lo stile di arredamento e poi per dare la giusta atmosfera di vedo-non vedo alla stanza più intima della vostra casa! Scopriamo insieme le scelte migliori che potete fare in questo campo...

6 originali Lampadari per la Camera da Letto, i più belli firmati Sklum!

Scegliere come illuminare la camera da letto non è una qualcosa da prendere alla leggera. Questa è la stanza che, si, è poco visibile rispetto a cucina e soggiorno, per esempio, ma si tratta pur sempre della stanza più importante per la vostra intimità. Sonno, sogni e tanto altro, vengono custoditi dalla stanza da letto, e scegliere la giusta luce, anche nel design, è molto importante per realizzare un ambiente che abbia la giusta atmosfera da offrire. Sklum in questo ci viene sempre in soccorso, offrendoci soluzioni originali, in materiali pregiati e di gran gusto. Vediamo quali sono, perciò, i più bei lampadari per la camera da letto firmati Sklum.

Plafoniera in Bambù Terles. Stile naturale super chic!

sklum

Lampada da soffitto in stile naturale questo è il punto luce ideale per creare un’atmosfera calda e delimitare diverse aree della casa. Un design dalle forme arrotondate che combina una combo molto funzionale: un paralume esterno in bambù intrecciato, con un paralume interno in plastica con finitura opaca. Si diffonderà una luce molto soft, che ammorbidirà l’atmosfera donando spazio e luminosità alla stanza. Terles è, per il suo stile discreto e originale, perfetta per l’intimità della camera da letto. Prezzo 82,95 Euro

Plafoniera in Juta Vries, perfetto in una camera boho!

juta

La plafoniera in Juta Vries, potenzia il fascino della fibra naturale altamente resistente, sempre più spesso utilizzata nella decorazione per gli interni. Questa è la soluzione perfetta per creare un ambiente boho, con un fascino esterofilo, perfetto se volete ricreare suggestioni mai scontate e banali. Anche solo per provare, il prezzo vi viene incontro, solo 32,95 Euro per portarla nella vostra camera da sogno!

La lampada da soffitto in carta intrecciata Sabar. Country chic, perché no?

lampadario sklum

La lampada da soffitto Sabar è caratterizzata da un design in corda accuratamente lavorato a mano ideale per ingentilire un ambiente country rendendolo molto chic. Una perfetta fusione di stile e semplicità che darà ai vostri sogno un tocco originale senza abbandonare le linee più classiche. Lo stile mediterraneo della lampada trasmette forza e personalità, rendendo gli spazi davvero unici. Il Prezzo ci permette di provarlo senza rimpianti, solo 39,95 Euro il costo finale!

Lampada da soffitto Aslob. Chiffon e bambù, che abbinamento unico!

sklum

Molto più che un lampadario, Aslob è un vero e proprio un accessorio decorativo, perfetto compromesso tra gusto e leggerezza. È fatto di chiffon e bambù che gli danno un’aria di originalità e leggerezza. Un must have della decorazione, capace di illuminare i vostri sogni in modo semplice e delicato. Grazie al suo stile naturale e minimalista, si adatta perfettamente alle stanze di qualsiasi stile decorativo. Lasciatevi sedurre, e seducete nella vostra camera, con questo pezzo straordinario disponibile su Sklum al Prezzo di 66,95 Euro.

Lampada da soffitto Lucya per un ostile scandinavo super elegante!

Lucia sklum

Illuminazione efficace e semplice. Una sfida verso che pensa che non sia possibile unire queste due urgenze.  Raffinatezza e praticità sono parte di Lucya.  Realizzata in rattan sintetico che lo rende resistente e compatto, diventerà un elemento imbattibile e necessario per la vostra camera in stile scandinavo. Davvero imperdibile. Prezzo 66,95 Euro

Lampada da soffitto Meraki: shabby che passione!

sklum

Se la vostra passione è lo stile shabby, anche nella sua accezione chic, questa lampada da soffitto non potete proprio lasciarla. Meraki vi conquisterà con il design elegante ed esclusivo che si realizza grazie alla combinazione di diversi dettagli. Il primo, il suo paralume in metallo e decorato con perforazioni geometriche, che lascia passare la luce in modo molto sottile, e da a questo complemento un carattere elegante ma anche enigmatico. Questo fascino condito dal “mistero” è proprio quello che ci vuole per arredare la vostra camera in modo avvincente. Abbinandolo anche a diversi stili, non solo lo stile shabby, potrete avere una resa eccezionale, anche proprio puntando sui contrasti. In questa sua versione bianca sembra essere nato per illuminare una stanza shabby chic, ma se avete altre idee, mettete la luce di Meraki al vostro servizio. Attualmente lo trovate anche al 32% di sconto (prezzo scontato 46,95 Euro), motivo in più per non lasciarvelo scappare. Disponibile anche nella variante color oro, ed in un formato più minimal, perfetto per fare coppia con questo della camera da letto, illuminando soggiorno e cucina. Dopo questa carrellata di lampadari, avete colto l’importanza della scelta del punto luce per la vostra camera?