5 Lip Gloss con effetto rimpolpante. Ecco i migliori!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
30/10/2022

Una buona pochette per i trucchi che si rispetti contiene sempre un lucida labbra. Ormai la classica idea del lucida labbra è stata quasi completamente sostituita dal Lip Gloss ad effetto rimpolpante; perché tutto questo successo? Ma perché basta una sola applicazione per poter ottenere volume e definizione delle labbra. Vediamo quali sono i 5 migliori prodotti di questo genere...

5 Lip Gloss con effetto rimpolpante. Ecco i migliori!

Tra le cose che non devono mai mancare nella borsetta di una donna c’è sicuramente il Lip Gloss. Se questo prodotto era inizialmente interpretato come un semplice lucida labbra, oggi sappiamo che si tratta di un nostro alleato irrinunciabile se vogliamo ottenere davvero di più dal nostro make up. Se abbiamo le labbra sottili, e vogliamo mascherare un po’ questo aspetto del nostro volto, o se vogliamo avere un’aria più sensuale per una serata speciale, possiamo fare ricorso al migliore amico delle labbra in campo di make up: il Lip Gloss con effetto rimpolpante! Ormai è utilizzato a tutti gli effetti come un rossetto ed anche le labbra più piccole, grazie all’effetto lucido, dopo l’applicazione del lip gloss, appariranno più voluminose e decise. Se non avete ancora un Lip Gloss nel vostro arsenale per il trucco ecco quali sono i 5 migliori che potete acquistare per avere delle labbra da fare invidia!

Gloss Design, Collistar: Volume Immediato. Prezzo Scontato 11,80 Euro

collistar lipgloss

Cominciamo con Collistar, un marchio che è una vera garanzia, ed infatti questo è un prodotto completo: prezioso nel design, rivoluzionario nella formula, insuperabile in brillantezza e nell’eccezionale effetto rimpolpante. Un’esplosione di colori dal finish ultra-brillante a lunga durata per labbra seducenti. La formula di questo gloss garantisce un effetto rimpolpante scientificamente provato, conservato in un applicatore esclusivo che assicura il prelievo e la perfetta stesura della quantità ottimale di prodotto. Potete usare questo gloss sia da solo che sopra un tono più scuro di rossetto così da poter ottenere lo stesso effetto volumizzante per le labbra ma riuscendo ad ottenere sempre diverse miscele di colore. Cogliete al volo questa occasione, al momento è al 30% di sconto sullo shop ufficiale di Collistar!

Shimmer Gel Gloss, Shiseido. Tenuta fino a 12 ore. Prezzo 26,00 Euro

shiseido lipgloss

Disponibile in 10 tonalità diverse di colore, il gloss di Shiseido è un Lip Gloss lucido rivisitato in una versione glow altamente riflettente dal finish effetto cristallo. Tenuta fino a 12 ore con un aumento immediato dell’idratazione del 64%. rispetto all’effetto che generalmente abbiamo sulle labbra senza aver applicato questo prodotto. Arricchito con burro di Karitè per ammorbidire e nutrire le labbra. Oli altamente rifrangenti e perle riflettenti ne aumentano la brillantezza. Pensato per non concedere nessuna imperfezione è davvero un prodotto che vale la pena di avere a disposizione tra i propri trucchi!

Dior Addict Lip Maximizer, Dior. Con sfere di acido ialuronico. Prezzo 39,00 Euro

dior lipgloss

Ben 15 tonalità diverse disponibili per poter scegliere qual è la versione del gloss Dior Addict Lip Maximizer più adatta a voi. É un vero e proprio trattamento rimpolpante, non un semplice gloss, che unisce brillantezza, volume e comfort assoluto per le vostre labbra. Il tocco di classe è dato dall’aggiunta di sfere di acido ialuronico volumizzante che rendono la formula del gloss ad azione levigante e idratante assicurando un effetto rimpolpante al momento dell’applicazione e giorno dopo giorno. 

Pop Plush Creamy Lip Gloss, Clinique. Un look completo alle tue labbra. Prezzo 27,00 Euro

cliniquee lipgloss

Questo di Clinique è un gloss morbido e nutriente che dona alle labbra lucentezza e idratazione per tutto il giorno. Le labbra non saranno solo volumizzate, ma sarà un po’ come “vestirle” donandogli comfort ed uno splendido look. La formula nutriente di questo Lip Gloss dona lucentezza e idratazione, il tutto con uno delizioso tocco di colore. Piacevolmente vellutato e super confortevole. Formulato con burri nutrienti per idratare le labbra affinché si possa sommare al beneficio puramente estetico anche l’effetto benefico, lenitivo ed idratante. L’applicatore è studiato per avvolgere le labbra, regalando la perfetta stesura del colore. Disponibile in 10 tonalità in modo da poter essere disponibile per qualsiasi incarnato, colore di labbra e occasione!

Gloss Volumizzante Glow Paradise, L’Oréal Paris. Con estratto di melograno. Prezzo Amazon 8,82 Euro

lorealparis

In questo prodotto firmato L’Oréal Paris all’efficacia del make-up si uniscono i benefici di un prodotto skincare, per un effetto labbra volumizzate e idratante. Questo lip gloss inoltre dona una immediata brillantezza estrema. La sua speciale formula è ultra-leggera e arricchita con ingredienti tipici dei prodotti per la cura della pelle e del viso, come l’estratto di Melograno ed il complesso collagene per rendere le labbra più morbide ed elastiche. La stesura è facile e precisa, grazie al pratico applicatore che ha una caratteristica forma ad “8”. Il prodotto è disponibile in 6 diverse tonalità, ognuna di esse è adatta ad esaltare al meglio il colore naturale delle vostre labbra.