Labbra più carnose: 5 trattamenti volumizzanti assolutamente da provare

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/05/2023

Li devi provare assolutamente, soprattutto se non hai la ben che minima intenzione di approcciarti ai filler con ago! Questi trattamenti renderanno le tue labbra decisamente più carnose!

Labbra più carnose: 5 trattamenti volumizzanti assolutamente da provare

Non te la senti di approcciarti al filler e vuoi provare con qualcosa di casalingo e che non preveda aghi? Beh, anche se il risultato non sarà lo stesso per forza di cose, i trattamenti volumizzanti per le labbra possono essere una valida alternativa che merita perlomeno di essere provata. A seguire ti abbiamo messi i migliori prodotti che daranno un fantastico effetto plump, e no, non stiamo parlando di cosmetici di make-up ma di veri e propri trattamenti in crema o siero! Scopri i nostri preferiti in questa classifica qui sotto!

È ora di dare un po’ di volume a quelle labbra! Scopri i migliori trattamenti volumizzanti per le tue lips

Oltre al make-up esistono anche altri prodotti che fanno in modo che le tue labbra siano più voluminose e questi sono nello specifico dei veri e propri trattamenti di bellezza. Oggi infatti, non vogliamo mostrarti i classici gloss labbra, rossetti e matite dall’effetto plump, ma proprio dei cosmetici di bellezza che, se usati regolarmente, vanno a rimpolpare le labbra giorno dopo giorno. Scopri quali sono i migliori da provare assolutamente per un effetto rimpolpante da sogno!

LEGGI ANCHE: Make up labbra: 5 trucchi effetto filler davvero unici

Re Pulp Lip Definer, la crema con effetto volumizzante immediato di Collagenil

re-pulp

Iniziamo da questa ottima crema che si rivela un vero e proprio trattamento di bellezza per le tue labbra. Il prodotto di Collagenil garantisce un effetto plumping davvero strepitoso! L’effetto volumizzante è istantaneo grazie alla sua formula innovativa arricchita con acido ialuronico a basso peso molecolare. Il trattamento si pone come obiettivo quello di ridisegnare il contorno delle labbra stimolando la riduzione delle rughe labiali verticali. Le curve delle lips risultano più piene e istantaneamente più voluminose, idratate e dall’aspetto ringiovanito. Applicare generosamente su labbra e contorno labbra e lascia agire il tutto prima di procedere al maquillage.

Lip plump, la maschera ricca di vitamine di Cosrx

lip plum

Questo prodotto volumizzante per le labbra di Cosrx Refresh Vitamin C Lip Plumper potrebbe proprio essere il cosmetico che fa al caso tuo. Il trattamento rimpolpa, leviga e idrata le labbra secche e screpolate svolgendo una notevole azione plump che le renderà visibilmente rimpolpate e più carnose ogni volta che le vuoi! Spalma un generoso strato di crema prima di andare a dormire e la mattina dopo vedi che risultato!

The Lip Volumizer, il trattamento in siero di La Mer

la mer_11zon

Lui finirà dritto dritto nella tua wishlist! Il trattamento per le labbra The Lip Volumizer di La Mer offre un’idratazione profonda e a lunga durata donando un istantaneo effetto riempitivo e una carica di collagene davvero ottima in modo tale che tu possa sfoggiare labbra carnose nel tempo. Il prodotto di La Mer conferisce una lucentezza naturale e una sensazione irresistibile. Questo trattamento migliora visibilmente la definizione e il profilo naturale delle labbra e può essere applicato assieme al rossetto per ottenere un finish luminoso e fresco come la rugiada. Infuso con l’esclusivo Miracle Broth conosciutissimo di La Mer, questo trattamento ha l’efficacia di un siero e protegge e rimpolpa le labbra con l’idratazione donando un aspetto immediatamente più pieno, più vitale e più definito. Nel tempo, le labbra sono infuse di un’idratazione rigenerante e le linee si attenuano. Per via della sua formulazione ricca di anti-ossidanti dall’intensa azione protettiva, è sufficiente un solo passaggio di questo meraviglioso trattamento in gloss per innamorarsi dei trattamenti labbra La Mer.

Fillerina Double Filler, il siero roll on per rimpolpante di Labo

fillerina

Ricca di un’alta concentrazione di dodici molecole di Acido Ialuronico la Fillerina per labbra e bocca favorisce un effetto colmatura di riempimento dei tessuti e di definizione del contorno bocca con azione antirughe. Con lo speciale applicatore dotato di un puntale a sfere in acciaio inossidabile per il massaggio, la Fillerina di Labo si rivela un prezioso trattamento dermocosmetico in Gel a doppio effetto filler che favorisce un effetto di colmatura, di riempimento dei tessuti e di definizione del contorno bocca con azione antirughe.

Lip Filler, la crema con acido ialuronico di Revox

revox_11zon

Davvero ottimo anche questo trattamento Lip Filler di Revox che si presenta come una valida alternativa ai metodi invasivi di aumento delle labbra. L’acido ialuronico idrata istantaneamente le labbra rendendole visibilmente più carnose. Il cosmetico ti aiuta a ridurre le rughe sottili e le zone screpolate, lasciando le labbra vellutate e lisce. La preziosa formula è arricchita con oli nutrienti, antiossidanti e ingredienti anti-invecchiamento. Questo Lip Filler agisce per migliorare la consistenza e fornisce un effetto volumizzante alle labbra in modo tale che queste appaiono irresistibilmente più piene, con una forma e una lucentezza enfatizzate. Applica il trattamento al mattino sulla pelle pulita della bocca e se vuoi puoi applicarlo più volte nel corso della giornata, secondo le necessità. È prevista una temporanea sensazione di pizzicore.

LEGGI ANCHE: Matite per le labbra waterproof: le top 5 per un make up che dura