Make up labbra: 5 trucchi effetto filler davvero unici

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/05/2023

Dai un volume pazzesco alle tue labbra con questi trucchi che le renderanno super carnose. I prodotti top da provare li trovi qui sotto!

Make up labbra: 5 trucchi effetto filler davvero unici

Ci sono diversi modi per ottenere labbra otticamente più carnose. Scopri quali sono i prodotti di make-up più buoni da utilizzare per renderle super volumizzate.

Labbra carnose e super sexy con questi incredibili prodotti di make up. Scopri quali sono per volumizzarle al massimo

Sogni delle labbra più voluminose e sexy ma hai il timore che il filler alle labbra non sia la strada giusta da seguire? In fondo non c’è nulla di male ad avere un po’ di timore, dopotutto si tratta comunque di un piccolo ago che va inserito nella pelle e se hai la fobia degli aghi, questa non è di certo la scelta più sensata. Quindi, se per ora non te la senti di affidarti alla medicina estetica e vuoi aspettare che arrivi il momento giusto, intanto puoi provare comunque l’ebrezza di avere delle labbra più carnose con dei stratagemmi provvisori davvero efficaci. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di mostrarti sia alcuni prodotti di make-up che danno il tanto desiderato effetto volumizzante, sia delle piccole tips per il trucco che faranno in modo che le tue labbra siano otticamente più grandi.

LEGGI ANCHE: I Gloss più belli sotto i 13 euro: la nostra Top 5!

Lip Injection Extreme Lip Shaper, la matita labbra di Too Faced

too facedo_11zon

Ovviamente, come già saprai una delle migliori tecniche di make up per far sembrare le labbra più carnose è proprio quella di lasciare che la matita labbra, rigorosamente nude, sia applicata leggermente fuori dai bordi. La matita che ti abbiamo selezionato di Too Faced è ottima per rimpolpare e ridisegnare il contorno labbra mentre crei un look esagerato e a lunga tenuta. Questo prodotto di make-up super rimpolpante e semi-mat è arricchito con l’innovativa tecnologia volumizzante Lip Injection studiata per creare una bocca definita e perfettamente rimpolpata per 8 ore. Il cosmetico di Too Faced rimpolpa all’istante, non sbiadisce, non cola e non migra. Per definire le labbra, inizia seguendo il loro contorno naturale e resta leggermente al di fuori dell’arco di cupido e del labbro centrale inferiore per una bocca più carnosa. Per un contorno naturale delle labbra, usa un colore di 1 o 2 tonalità più scuro del colore naturale delle labbra o dell’incarnato. Alla fine, riempi le labbra con rossetto, tinta o gloss, insomma quello che preferisci. Riempi le labbra con il rossetto, il gloss o il balsamo labbra a tua scelta.

Pout Plumper Volumizing, il lipgloss lucidissimo di Zoeva

zoeva

Labbra immediatamente più carnose con il favoloso lipgloss Pout Plumper di Zoeva che volumizza e rimpolpa visibilmente le tue labbra in un istante con una finitura lucida a specchio. Il gloss ti offre risultati comprovati a lungo termine per labbra carnose che durano tutto il giorno. Formulato con una potente miscela di oli nutrienti per idratare le labbra, questo gloss aiuta le tue labbra ad apparire più piene, carnose e levigate. L’applicatore avvolgente per le labbra segue la curva delle tue labbra per un’applicazione senza problemi. Risultato? Labbra perfettamente colorate e rimpolpate!

Volumizing Collagen, il balsamo labbra di Essence

essence

Adori il look nude ma desideri comunque labbra carnose sensuali? Allora, dopo la matita labbra puoi anche optare per un balsamo rimpolpante che renda le tue labbra più voluminose! Il Volumizing Collagen di Zoeva è un balsamo labbra ad altissime prestazioni arricchito con un’alternativa vagana al collagene. Con il suo piacevole profumo alla pesca, il prodotto di make-up coccola le labbra e grazie al mentolo contenuto al suo interno fornisce un effetto rimpolpante istantaneo.

Push Up Gloss, il lucidalabbra di Diego Dalla Palma

push up

Molto buono anche il Push Up Gloss di Diego Dalla Palma adatto a tutte le carnagioni e a tutte le età. Il gloss volumizzante può essere applicato da solo per amplificare il naturale volume della labbra o sovrapposto a qualsiasi tipologia di prodotto per labbra. L’applicatore in morbido floccato, migliora e rende più sensoriale la distribuzione del prodotto facilitandone inoltre la stesura, rendendola più scorrevole, uniforme e precisa. Ciò che rende questa formula super volumizzante è l’attivo in dose funzionale derivante da una molecola del collagene che aumenta l’idratazione, riduce visibilmente le rughe ed amplifica il volume delle labbra. Ottieni lips più turgide e piene con un effetto push up strepitoso.

Phyto Lip Twist, il balsamo colorato di Sisley

sisley_11zon

Il Phyto-Lip Twist è un balsamo labbra colorato, intenso come un rossetto e brillante come un gloss che apporta tantissimi benefici alle labbra. Noi ti abbiamo selezionato questa tonalità di nude che farà in modo che le tue labbra risultino super voluminose. La texture ultra sensoriale, fondente e scorrevole, reinventa i codici del rossetto. Per utilizzarlo fai scorrere il “twist”, le labbra saranno morbide, idratate, visibilmente levigate e ridensificate grazie al suo cocktail di attivi di origine vegetale.

LEGGI ANCHE: Il Make Up labbra firmato Nabla in 6 lip stick assolutamente da provare!