5 Rossetti da indossare in Primavera per un look fresco e super trendy

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/03/2023

Sei stanca delle tonalità scure tipiche dell'inverno? Allora lasciati avvolgere dalla dolcezza di questi splendidi rossetti dai colori primaverili!

5 Rossetti da indossare in Primavera per un look fresco e super trendy

Corallo, rosa, arancione chiaro e tutte le sfumature di questi colori, eccole le nuance della primavera! Scopri con noi tutti i colori più belli e freschi che renderanno il tuo make-up super primaverile!

Le nuance romantiche della primavera. Tutti i rossetti più freschi e briosi da indossare con la bella stagione

Ammettilo, anche tu hai una voglia pazzesca di accantonare per qualche mese i colori più scuri per fare invece spazio a tutte le belle tonalità tipiche della stagione più calda! Per questo motivo abbiamo pensato di mostrarti tutti i rossetti che meglio si addicono alla primavera e che, oltre a donarti un colore intenso e duraturo, si prendono anche cura delle tue labbra nel delicato periodo del cambio stagione. Ti aspettiamo qui sotto per scoprire tutte le nuance più fresche ed energiche che renderanno la tua primavera gioiosa!

LEGGI ANCHE: I 5 Rossetti Rossi da acquistare subito per labbra super sensuali

Lip Color, il rossetto satinato color Petal Pink di Elizabeth Arden

rossetto

Soddisfa il tuo bisogno di colore con questa tonalità rosa di Elizabeth Arden di grande. Questo rossetto dalla texture super cremosa e ad alto pigmento incontra la cura condizionante in una formula anti-età arricchita con Advanced Ceramide Complex, Vitamina E e Olio di Maracuja. La punta estremamente precisa e cesellata ti offre una formula lussuosa, che ti aiuta a ridurre l’aspetto delle linee sottili delle labbra. Perfetto per rimpolpare visibilmente le labbra, questo rossetto ti aiuta a migliorare l’umidità delle labbra rendendole morbide, elastiche e giovani.

Rouge Ultra Care, il rossetto color Blossom di Dior

dior

Rouge à Lèvres Voile, il rossetto color No More Orchids di Gucci

gucci

È semplicemente fantastico! A farci innamorare del Rouge à Lèvres Voile di Gucci è stata questa meravigliosa tonalità No More Orchids sul rosa con una punta di pesca. Parte di una collezione di rossetti idratanti dal finish luminoso, Rouge à Lèvres Voile dal colore delicato, lascia sulle labbra una sensazione morbida e ultra leggera. Nato sotto la direzione creativa di Alessandro Michele e ispirate al glamour della vecchia Hollywood, questa nuance della linea riflette l’immaginario e lo spirito libero tipici delle collezioni Gucci. Confezionato in un prezioso tubetto color oro, con tappo laccato e decorato dal motivo rose, il rossetto richiama le stampe vintage anni ’50. Il rossetto dal finish trasparente è perfetto per tutte coloro che amano indossare un filo leggero di rossetto semitrasparente con un effetto brillante e luminoso perfetto per la primavera. La formula idratante scorre agevolmente sulle labbra per regalarti comfort e leggerezza. La piacevolissima fragranza floreale con note di violetta e una delicata essenza fruttata renderanno il tuo momento make-up super goloso. La nuance che ti abbiamo selezionato può essere usata come blush, per aggiungere una nota di colore alle guance.

Rouge Coco Baume, il rossetto color Flirty Coral di Chanel

corallo

Un’altra splendida tonalità perfetta da indossare in primavera è la Flirty Coral di Chanel. Il rossetto è il frutto di una reinvenzione del balsamo labbra che rende le tue lips piacevolmente nutrite e allo stesso tempo colorate. Colore e trattamento si uniscono in questo prodotto di make-up esclusivo grazie alla formula intelligente che consente un’applicazione su misura, da un velo delicatamente colorato sin dalla prima applicazione fino a una copertura intensa quasi quanto un rossetto, in sole tre applicazioni. Con il suo effetto luminoso e naturale, il rossetto offre benefici dalle qualità straordinarie, per un risultato make up che diventa più opaco con il passare del tempo. Nel cuore della formula è presente l’oleoattivo, un olio ottenuto dall’unione del frutto dell’ulivo, ricco di omega 9, e delle sue foglie, ricche di polifenoli. Il tutto per garantirti una protezione totale e labbra sempre fresche e giovani.

L’absolu Rouge Cream, rossetto color Mademoiselle Chiara di Lancome

lancome1

Ecco un altro meraviglioso rossetto che non svolge solamente la funzione di maquillage ma che si occupa prima di tutto della cura delle tue labbra. Texture cremosa e finish luminoso, per un vero e proprio effetto seta, questo rossetto nell’esclusiva shade di Chiara Ferragni “Mademoiselle Chiara N°259” è la tonalità perfetta da indossare per le giornate più gioiose della primavera. Riscopri la sensualità delle tue labbra con L’Absolu Rouge Cream che ti dona comfort intenso, finish luminoso in crema per un effetto seta e labbra sensuali. La formula iconica è arricchita con il 30% di balsamo di rosa idratante combinato con acido ialuronico. Il tutto accompagnato da un vero e proprio “luxury ritual” per un’esperienza unica delle tue labbra.

LEGGI ANCHE: 5 Palette Occhi per un fresco make-up di Primavera. Ecco i colori del momento