Kylie Jenner tra la neve in costume da bagno e pose provocanti

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/12/2022

Kylie Jenner sfida il gelo della neve e sfila il costume da bagno, con pose provocanti e tanta pelle in mostra.

Kylie Jenner tra la neve in costume da bagno e pose provocanti

Kylie Jenner è una delle donne più ricche del mondo e sa come divertirsi, anche quando il clima scende vertiginosamente sotto lo zero. La bellissima influencer ha messo in mostra le sue curve perfette, il seno prosperoso e la vita sottile con un bikini che lascia ben poco all’immaginazione, immergendosi in una piscina calda nel bel mezzo della neve.

Kylie Jenner adora la neve!

È pronta per un Natale particolare Kylie Jenner, dove scopriremo se la storia d’amore con Travis Scott continua ancora o se le voci sul presunto tradimento del rapper hanno portato ad un addio definitivo, nonostante due figli e tanti sentimenti in ballo. La bella influencer, la più famosa del web con 375 milioni di followers su Instagram, ha deciso di concedersi una pausa prima di affrontare cenoni e pranzi in famiglia, forse anche perché la famiglia Kardashian sa essere magnifica quanto estenuante con i suoi drammi e le situazioni critiche che hanno appassionato i telespettatori per anni, fedeli alla serie tv sulla nota famiglia.

Così, Kylie è partita con Yris Palmer per una piccola fuga sulla neve, scegliendo un resort di lusso dove sfoggiare i suoi costosi outfit perfetti per lo scii ma anche per un pomeriggio nello chalet davanti al fuoco. Jenner, che ama osare, ha deciso di spingersi oltre con un look davvero proibito e sensuale, con tanta pelle scoperta.


Kylie Jenner in costume, effetto wow

Immersa nel clima candido e gelido della location di lusso che ha scelto per vedere da vicino la prima neve dell’anno, Kylie Jenner si è innamorata della piscina privata riscaldata, immersa nel bianco manto nevoso. La bellissima e sexy influencer ha deciso di approfittare del momento insieme all’amica Yris Palmer, con la quale ha indossato un bikini microscopico che a malapena contiene il suo seno enorme, il Lato B generoso e la vita sottile.

LEGGI ANCHE >>> HAILEY BIEBER, INTIMO STRIMINZITO E SETA ROSSA PER NATALE (FOTO)

Kylie osserva la fotocamera con sguardo seducente, dando adito alle voci che hanno supposto che il ritrovato lato da pantera dell’influencer sia dovuto all’addio a Travis Scott. Secondo alcuni utenti del web, infatti, Kylie starebbe provando a provocare l’ex compagno con scatti sempre già audaci, come questi apparsi poche ore fa sulla sua pagina ufficiale Instagram.