Hailey Bieber, intimo striminzito e seta rossa per Natale (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/12/2022

La bellissima e famosa influencer Hailey Bieber è tra i volti della campagna natalizia di Victoria’s Secret e sfoggia un intimo sexy.

Hailey Bieber, intimo striminzito e seta rossa per Natale (FOTO)

Mentre continua a testare sul mercato le nuove creazioni della line Rhode, Hailey Bieber continua anche il suo lavoro di modella e testimonial. La moglie di Justin Bieber, infatti, si è lasciata immortalare per la nuova campagna della nota linea di intimo e lingerie Victoria’s Secret, con un completo rosso fuoco che strizza l’occhio al Natale più sexy che abbiate mai immaginato.

Hailey Biber più sensuale che mai

Giovane, bellissima e di successo, Hailey Bieber è una delle influencer più amate e seguite del mondo con ben 49.4 milioni di followers, che pendono dalle sue labbra su Instagram. La modella e influencer è sposata felicemente con Justin Bieber, e i due hanno un rapporto magico, fatto di sostegno e comprensione, nonostante la giovane età e la poca esperienza in fatto di relazioni.

Recentemente, Hailey ha lanciato la linea beauty Rhode che sta spopolando tra le star ma anche tra i comuni mortali, soprattutto grazie ad un balsamo labbra miracoloso, che rende la bocca sensuale e idratata a lungo. Nonostante il suo impegno nel campo dell’imprenditoria, Bieber è anche una modella affermata e molto richiesta, e ha deciso di prestare il proprio volto per la campagna di Natale della nota marca di intimo e lingerie Victoria’s Secret, mostrandosi più sexy che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria’s Secret (@victoriassecret)

Hailey Bieber è uno schianto con l’intimo rosso!

Da tantissimi anni Victoria’s Secret è sinonimo di seduzione e sensualità e Hailey Bieber sembra incarnare alla perfezione questo mantra. La bella influencer ha posato per la campagna natalizia della indossando un giocoso mantello di raso rosso con bordo in pelliccia bianco, che ricorda proprio quello di Babbo Natale, che lascia completamente scoperto il suo corpo, a malapena rivestito da uno striminzito body cut-out in raso rosso con fiocchi.

LEGGI ANCHE >>> CECILIA RODRIGUEZ, SULLA NEVE DI COURMAYEUR IN MINIGONNA!

Gambe chilometriche, messe in mostra dalle scarpe a punta rosse abbinate all’outfit sexy da impazzire, Hailey è il sogno di tutti gli uomini, che ringraziano la casa di moda per questo scatto favoloso, e una delle donne più belle del pianeta.