Kylie Jenner ha una nuova rivale: la figlia Stormi icona fashion!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/08/2022

Kylie Jenner rischia di essere spodestata dalla figlia Stormi, la nuova regina fashion.

Kylie Jenner ha una nuova rivale: la figlia Stormi icona fashion!

Kylie Jenner, una delle donne più alla moda del pianeta, potrebbe aver cresciuto la sua degna rivale. La figlia Stormi, nata dalla relazione con il rapper Travis Scott, è una vera e propria guru del fashion nonostante la giovanissima età. Ecco i look di madre e figlia alle ultime passerelle londinese. 

Kylie Jenner perde la corona: Stormi è la nuova regina del web

Kylie Jenner sa come colpire il pubblico con i suoi look audaci ed iconici. La figlia di Kris e Bruce Jenner, sorellastra della famosissima Kim Kardashian e sorella carnale della super modella Kendall Jenner, ha lanciato nel 2016 la sua linea make-up Kylie Cosmetics a cui è seguita nel 2019 la linea per la cura della pelle Kylie Skin.

Entrambe le iniziative hanno avuto un successo strepitoso, rendendo Kylie tra le persone più ricche d’America, complice anche la docu-serie di successo “A spasso con le Kardashian”, e portando il suo successo su Instagram a nuovi record, come quello infranto nel 2019 quando una delle sue foto ha ricevuto 18 milioni di likes. Dal 2017, Kylie fa coppia fissa con il rapper Travis Scott che, tra alti e bassi, è ancora il suo compagno. Dalla relazione è nata la loro primogenita Stormi, ad oggi una delle bambine più famose sui social networks. 

Kylie Jenner foto

Kylie Jenner e Stormi: mamma e figlia super cool alle sfilate di Londra

Stormi, a differenza di altri bambini molto famosi, non ha un proprio account Instagram ma appare sempre più spesso in quello della madre Kylie Jenner. L’influencer, infatti, ha difeso la privacy della figlia durante i primi anni ma ora vuole che lei spicchi il volo. Nel corso delle ultime sfilate che si sono tenute a Londra, infatti, Kylie non solo si è presentata mano nella mano con la piccola Stormi, ma le ha ceduto la scena grazie ad un abito sfavillante con paillettes, indossato sopra una maglietta bianca, tenendo ben salda la piccola pochette e mostrando fiera gli occhiali da sole Y2kK e le scarpe da ginnastica Nike Air Force 1.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ LANCIA UNA NUOVA LINEA ABBIGLIAMENTO CHE RIDISEGNA LE CURVE FEMMINILI

Un look che ha colpito moltissimo gli utenti di Instagram, che hanno condiviso lo scatto dei paparazzi fuori la location delle sfilate, innamorati dal look di Stormi. Insomma, Kylie deve fare attenzione o l’attenzione dei media sarà tutta catalizzata sulla sua fashion primogenita.

Kylie e Stormi Instagram