Belen Rodriguez lancia una nuova linea abbigliamento che ridisegna le curve femminili

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/08/2022

Belen Rodriguez lancia la linea di moda Mar De Margaritas pensata per le curve femminili.

Belen Rodriguez lancia una nuova linea abbigliamento che ridisegna le curve femminili

Belen Rodriguez lancia una nuova linea di abbigliamento, Mar De Margartias. La showgirl argentina, omaggiando i genitori con la scelta del nome del suo nuovo marchio di moda, posa e sceglie come testimonial anche la figlia Luna Marì, promettendo capi di abbigliamento che ridisegneranno le curve femminili. 

Belen Rodriguez promuove la sua nuova linea di abbigliamento 

Belen Rodriguez non è solo una conduttrice amatissima su Mediaset. La showgirl argentina, infatti, da anni studia e si appassiona di moda, creando con la sua famiglia marchi d’abbigliamento che vanno a ruba sul web. È il caso di Me Fui, in collaborazione con la sorella Cecilia Rodriguez, che ogni anno lancia capsule collection di beach wear sempre più sensuali e provocanti, ma anche della nuova linea di abbigliamento Hinnominate. 

Colori basic, linee sportive ma chic per la moda creata dai tre fratelli Rodriguez che hanno posato per pubblicizzarla con una campagna decisamente fuori dal comune. L’idea, stando a quanto raccontato più volte da Belen, sarebbe venuta a tutti e tre durante il lungo periodo del lockdown, che ha costretto in casa l’Italia e ha ridisegnato l’idea di moda e praticità. 

Ora, Belen è pronta a gettarsi a capofitto in una nuova avventura lanciando la linea di moda Mar De Margaritas. Ma come è nato questo nuovo brand e che capi d’abbigliamento ha creato Rodriguez? 

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez ridisegna le curve femminili con  Mar De Margaritas 

Per la sua nuova linea di abbigliamento, Belen ha voluto omaggiare l’amore tra i suoi genitori Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani. Mar De Margaritas, infatti, è la canzone che il padre era solito dedicare alla madre, due esempi di grande amore e di coppia solida, nonostante gli alti e bassi della vita. Forse proprio perché in questo momento sta vivendo un ritorno di fiamma appagante con Stefano De Martino, la showgirl argentina si è lasciata trasportare da queste note di romanticismo che si riflettono anche nella sua collezione moda.

LEGGI ANCHE >>>  VESTITI DA SERA GRANDI MARCHE: 7 MODELLI FIRMATI A UN PREZZO BASSISSIMO!

Linee femminili ed eleganti, colori tenuti e la stampa di piccole margherite di diversi colori e grandezze, che formano la texture delicate che seguono la silhouette. Sembra, infatti, che il nuovo marchio di moda di Belen prometta di modellare le curve femminili, adattandosi ad ogni taglia ed evidenziando i punti forti, nascondendo qualche piccolo difetto che talvolta fa sentire le donne a disagio anche quando non dovrebbero.

Belen Rodriguez foto

Al momento, Mar De Margaritas ha una propria pagina Instagram ancora in lavorazione, dove possiamo tuttavia ammirare i primi scatti e farci un’idea dello stile che Belen ha pensato per le sue consumatrici. Sembra, inoltre, che  i nuovi capi d’abbigliamento di Belen saranno presentati in alcuni esclusivi showroom tra cui l’Oliver Florio Showroom e Saiur. Siete curiosi di scoprire i nuovi capi firmati Rodriguez? Di certo la foto della figlia Luna Marì con i capi Mar De Margaritas ha fatto incetta di like su Instagram.