Kylie Cosmetics, gli 8 migliori prodotti make up firmati Kylie Jenner

Chiara Pinzuti
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
  • Esperta di beauty e benessere
05/05/2023

Iconici e performanti, i cosmetici di Kylie Jenner, da due anni in Italia, sono amati dalle ragazze di tutto il mondo. Scopriamoli insieme per ricreare il look della più giovane tra le sei K!

Kylie Cosmetics, gli 8 migliori prodotti make up firmati Kylie Jenner

Ultima delle sei K, Kylie Jenner a soli 25 anni è mamma di due figli, modella e imprenditrice: come le sorelle, ha conquistato un posto di primissimo piano nel mondo dello stile e della moda. Su Instagram, il profilo di Kylie conta quasi 400 milioni di follower, la più seguita sui social dopo Ronaldo e Messi. 2 anni fa è arrivato anche in Italia, in esclusiva su Douglas, il suo brand Kylie Cosmetics, apprezzatissimo soprattutto da teenager e giovani donne anche nel nostro paese. Appena uscito in America, nel 2015, i suoi iconici lip kit matte sono andati subito sold out, e lo stesso è accaduto con il lancio a casa nostra.

I prodotti iconici di Kylie amati da tutte le ragazze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics)

Il brand KC segue la linea skincare Kylie Skin e ha avuto all’inizio anni un po’ tormentati: nonostante il successo, non sono mancate le polemiche, sulla scelta dei nomi dei prodotti e sugli ingredienti. Tanto che, dopo qualche mese di stop in cui abbiamo visto Kylie visitare Milano e i suoi laboratori di ricerca, contemporaneamente al lancio in Italia, l’intera linea di prodotti è stata riformulata in versione clean, eliminando più di 1600 ingredienti e diventando interamente vegan, priva di glutine e parabeni. La collezione italiana, inizialmente limitata a 11 prodotti per viso, sopracciglia, labbra e occhi, è ora più ampia e presenta tutti i suoi must have. Dal prodotto alla confezione, il Kylie touch è deciso e distintivo: ogni prodotto è pensato per ricreare il suo look e renderlo accessibile ai fan. Chi non vorrebbe assomigliarle? Vediamo gli 8 prodotti migliori della sua linea make up!

Matte Liquid Lipstick Set, per labbra opache e perfette

Matte Liquid Lipstick Set
È il kit labbra opache più venduto, che contiene una matita labbra (Pencil Lip Line) e un rossetto liquido (il Matte Liquid Lipstick). Alle 21 tonalità si è aggiunto il nuovo colore Douglas K, in esclusiva per Douglas. Il Lip Liner ha una formula cremosa e scorrevole, che dura 24 ore, mentre il Matte Liquid Lipstick offre una finitura confortevole e di lunga durata, regalando labbra piene e sensuali, facile da applicare e altamente pigmentato. È sempre meglio preparare le labbra facendo un scrub prima di applicarlo.

LEGGI ANCHE: Come far durare più a lungo il Rossetto: 5 Trucchi da non perdere

Kylighter Illuminating Powder, l’illuminante che si fonde con la pelle

Kylighter Illuminating Powder
Un illuminante in polvere perfetto per aggiungere un tocco scintillante ai nostri look. Contiene perle riflettenti ed iridescenti ed è privo di talco. Setoso e brillante, è l’arma segreta per creare il glow discreto e multidimensionale di Kylie, si sfuma uniformemente creando un finish radioso e glowy e ha un’ottima aderenza sulla pelle.

Kyliner Liquid Pen, l’eyeliner di ultra precisione

Kyliner Liquid Pen
È un eyeliner liquido nero, resistente all’acqua e a lunga tenuta, il pennellino ultra fine e sottile consente di creare look grafici con precisione e controllo: perfetto per creare i classici look occhi di Kylie, per tutti i giorni o più intensi. I pigmenti offrono un colore pieno, ad asciugatura rapida, lasciando un finish confortevole.

Kybrow Pencil, sopracciglia più folte e naturali

Kybrow Pencil
Kybrow Pencil è una matita per sopracciglia con mina ultra sottile e retraibile, che permette di rinfoltire le sopracciglia con un finish naturale. Disponibile in 6 tonalità, per uniformarsi ad una grande varietà di tonalità di capelli. Presenta un pratico design a doppia punta: un’estremità con la mina e l’altra con il morbido scovolino che pettina i peli e li mantiene al loro posto, sfumando le linee per un effetto più naturale.

LEGGI ANCHE: Sopracciglia, 5 tendenze dalle passerelle. Ecco come le porteremo…

Pressed Bronzing Powder, look abbronzato e finish velvet-matte

Pressed Bronzing Powder
Disponibile in 5 tonalità ultra naturali, la Bronzing Powder regala un finish velvet-matte ed è ottima anche per effettuare il contouring. Dona un effetto “pelle baciata dal sole” per ricreare l’iconico look abbronzato o scolpito di Kylie, si sfuma uniformemente e con facilità sulla pelle.

High Gloss, per labbra a effetto specchio, rimpolpante e idratante High Gloss K

In 18 colorazioni, il Kylie Cosmetics High Gloss offre una brillantezza e un colore multidimensionale e scorre con facilità lasciando le labbra luminose e lucide. Ammorbidisce, rimpolpa, idrata, creando un finish effetto specchio non appiccicoso. Si può indossare solo o sopra al rossetto matte, per un finish ultra glossy.

Kyliner Gel Pencil, facile da usare e ultra pigmentato

Kyliner Gel PencilÈ l’eyeliner in penna con formulazione ultra durevole, vegan e cremosa, anch’esso perfetto per ricreare effetti ultra grafici. Disponibile in 2 finiture (matte e shimmer) e varie tonalità (marrone, blu, oro, nero), la sua formula è ultra cremosa e scorrevole, il colore intenso e long lasting. Volendo si può sfumare prima che si asciughi, per creare un effetto smokey eyes.

Matte Liquid Eyeshadow, la novità dal finish matte e durevole

Matte Liquid Eyeshadow
Un nuovo ombretto liquido di facile applicazione e una durata fino a 12 ore. Offre una texture da crema a polvere dall’effetto sfumato e leggermente opaco no-transfer, che non sbiadisce o si deposita sulle pieghe, per un finish matte uniforme.