Kim Kardashian, l’outfit non lascia nulla all’immaginazione!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/10/2022

Kim Kardashian sa come catalizzare totalmente l’attenzione del popolo di Instagram. L’ultimo look mostra tutto.

Kim Kardashian, l’outfit non lascia nulla all’immaginazione!

Kim Kardashian, influencer e imprenditrice famosa in tutto il mondo, è anche una delle donne più sexy del pianeta e non ha paura di mettere in mostra le sue curve mozzafiato su Instagram.

Kim Kardashian, le sue curve valgono milioni

Kim Kardashian ha fatto strada nel mondo del business dei social networks, diventando una delle influencer più amate e seguite del mondo con 332 milioni di followers su Instagram. Negli anni, anche grazie ai consigli dell’ex marito Kanye West, Kim ha investito nel proprio business creando diversi brand, tra cui il più recente e amatissimo Skims, che crea intimo modellante per permettere ad ogni donna di ogni taglia e altezza di assomigliarle.

Kardashian, infatti, possiede curve che valgono milioni dato che negli anni è stata ritenuta icona di bellezza assoluta e sono moltissime le fan che si sono rivolte al chirurgo estetico per somigliarle. Certamente, l’influencer ha ridefinito l’ideale di bellezza, abbandonando i canoni dell’eccessiva magrezza per celebrare curve talvolta esagerate.

Kim Kardashian è esplosiva nei nuovi scatti

Seno prosperoso, braccia sottili e allenate, busto magrissimo a clessidra possibilmente con una schiera di addominali laterai e un Lato B enorme. Letteralmente enorme rispetto al corpo. Questo è il modello di bellezza imposto da Kim Kardashian che ancora oggi è tra quelli più copiati e ricercati in assoluto, complice la grande pubblicità che l’influencer si fa su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ PERDE IL VESTITO IN DIRETTA TV (VIDEO)

Poche ore fa, ad esempio, Kim ha pubblicato due scatti che la ritraggono con una tuta intera che mette in evidenza il suo celebre fondoschiena e la corporatura longilinea, anche grazie a vertiginosi stivali al polpaccio. Le foto fanno il giro del web e il pubblico apprezza, la Kardashian non si batte.