Belen Rodriguez perde il vestito in diretta Tv (VIDEO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/10/2022

Belen Rodriguez rischia di perdere il vestito in diretta, durante l'ultima puntata de Le Iene su Italia 1.

Belen Rodriguez perde il vestito in diretta Tv (VIDEO)

Piccolo indicente in diretta per Belen Rodriguez. La presentatrice de Le Iene perde un bottone in diretta e il vestito rischia di rivelare troppo. Ecco cosa è successo nella puntata su Italia 1 e il video.

Belen Rodriguez torna a Le Iene

La bellissima presentatrice argentina non ha nascosto, in svariate interviste, di aver tartassato i vertici de Le Iene per ottenere la possibilità di prendere il timone del programma di informazione, cronaca e attualità più irriverente e dissacrante del piccolo schermo. Belen Rodriguez ha ottenuto l’approvazione del pubblico durante la sua prima prova come presentatrice dello show di Italia 1 insieme a Teo Mammuccari e, visto che squadra che vince non si cambia, i due sono tornati a Le Iene per la nuova stagione del programma.

Belen anche questa volta sta convincendo tutti, prestandosi anche ad esperimenti difficili come quello di parlare faccia a faccia con fan, haters e contestatori per la prima volta lontano dallo schermo di un telefono o di un pc. Insomma, Belen è tornata e tutti apprezzano, soprattutto dopo il piccolo incidente hot nel corso dell’ultima puntata.


Belen Rodriguez, incidente hot in diretta Tv

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, Belen Rodriguez si è prestata per un balletto con il collega Teo Mammuccari, quando il bottone principale, che avrebbe tenuto perfettamente su il suo vestito in pelle color viola, ha ceduto rischiando di mostrare tutto in diretta Tv.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI MOSTRA IL SUO UNICO AMORE, CHE SCATTI GLAMOUR 

Un incidente che può capitare ma che, come prevedibile, ha fatto il giro del web. Belen si è ripresa immediatamente, scusandosi per l’accaduto e per aver dovuto reggere il suo abito con le mani, così da continuare la diretta e non rimanere con il seno al vento. Insomma, Rodriguez se l’è cavata egregiamente e ha superato l’imbarazzo del momento, anche grazie all’aiuto di Mammuccari che ha immediatamente sdrammatizzato l’accaduto.