Kendall Jenner nuova Testimonial di Bottega Veneta, guarda gli scatti

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/12/2023

Kendall Jenner è la nuova testimonial di Bottega Veneta, insieme al suo inseparabile cane Pyro. Ecco gli scatti della campagna.

Kendall Jenner nuova Testimonial di Bottega Veneta, guarda gli scatti

Kendall Jenner è decisamente una delle personalità di spicco di questo 2023. Modella per una serie infinita di maison di moda, che l’hanno voluta a tutti i costi durante le Fashion Week, ma anche testimonial per brand importantissimi e nell’elenco dei 30 Under 30 di Forbes, la sorella minore di Kim Kardashian è diventata anche il nuovo volto di Bottega Veneta. Ecco la campagna della casa di moda italiana che sta facendo discutere.

Kendall Jenner inarrestabile

È decisamente un anno di successo quello che sta vivendo Kendall Jenner. La più riservata e timida delle sorelle Kardashian, infatti, è diventata una modella molto affermata nel mondo della moda, contattata dalle maison più importanti e prestigiose che durante le Fashion Week se la sono contesa. Del resto quando Kendall è presente, il gossip impazza e lo show è assicurato, sebbene lei sia decisamente una personalità che tende a tenersi fuori dalle indiscrezioni mondane, molto riservata rispetto alle sue sfacciate sorelle maggiori e alla minore Kylie. Kendall ha avuto un grande successo anche con la sua tequila 818, brand che è stato venduto in tutto il mondo arricchendo il suo già enorme patrimonio. Come se non bastasse, Forbes ha inserito in prima posizione la Jenner nella classifica annuale dei 30 Under 30, un riconoscimento molto ambito in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Kendall Jenner testimonial di Bottega Veneta

Negli ultimi mesi, Kendall Jenner ha festeggiato tantissimi traguardi e diverse collaborazioni da sogno come quella che l’ha vista protagonista per la nuova campagna di Calvin Klein e per la campagna natalizia di Jacquemus. Ora arriva una nuova importante collaborazione per la sorella di Kim Kardashian, che ha reso noto il suo nuovo ruolo da testimonial per una delle maison di moda italiane più amate del momento.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, che schianto con l’abito elegante con maxi Scollatura (FOTO)

Kendall è la protagonista della campagna 2024 di Bottega Veneta, insieme al suo cane Pyro. Le foto sono state scattate come se paparazzi avessero incrociato casualmente la bellissima modella insieme al suo fedele amico a quattro zampe, vestita da capo a piedi con look e accessori della casa di moda. Cosa ve ne pare?