Giulia Salemi, che schianto con l’abito elegante con maxi Scollatura (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/12/2023

Giulia Salemi strega Instagram con l’abito elegante nero con maxi scollatura, guarda il look.

Giulia Salemi, che schianto con l’abito elegante con maxi Scollatura (FOTO)

Giulia Salemi è finita al centro delle indiscrezioni per la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, costretta a confermare la crisi dopo tanto clamore sul suo rapporto con l’ex gieffino. Ma la bella influencer sa come dirottare l’attenzione su altro, offrendo al pubblico il suo spettacolare look con maxi scollatura.

Giulia Salemi lo comunica così

Influencer amatissima su Instagram dove conta la bellezza di quasi 2 milioni di followers, ma anche presentatrice di successo con la nuova edizione di Ex on the Beach, Giulia Salemi sta facendo di tutto per far avverare il suo sogno e diventare una personalità di spicco sul piccolo schermo. La bella italo-persiana è finita recentemente al centro delle indiscrezioni a causa dei gossip sulla rottura con il compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo tante chiacchiere, la coppia ha deciso di diffondere un comunicato ufficiale ammettendo di essere molto in crisi ma di voler risolvere la situazione, qualora possibile, in privato e senza clamore mediatico così da capire esattamente come potrebbe andare il loro futuro insieme. Nel frattempo, per dirottare l’attenzione dei media, Giulia ha sfoggiato un look sensazionale che ha fatto colpo sul popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi che incanto con l’abito super scollato

Giulia Salemi ha preso parte al Gran Gala del Calcio Aic, insieme a tanti volti famosi dello spettacolo, del mondo dello sport e del web. Per l’occasione, la bellissima influencer italo-persiana si è affidata alle sapienti mani di Giuseppe Di Morabito, stilista recentemente al centro dei gossip anche per gli outfit confezionati per Elodie e il suo tour.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi rivela la verità su Francesco Totti con un Look minimal e chic, guarda

Salemi ha scelto un long dress total black che sembra scivolarle alla perfezione sul corpo, con una maxi scollatura geometrica e corpetto, che la rende super sensuale. Capelli sciolti e ondulati, make-up deciso e sensuale e un paio di décolleté in vernice con punta completano il look da favola. Cosa ne pensate?