Jeremy Allen White ci regala la campagna underwear più Hot con Calvin Klein

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/01/2024

La star della serie tv The Bear, Jeremy Allen White, è un modello super sexy per la nuova compagna Calvin Klein.

Jeremy Allen White ci regala la campagna underwear più Hot con Calvin Klein

Star di Shameless e più recentemente della serie televisiva The Bear, Jeremy Allan White è uno degli attori più amati dal momento, grande protagonista del gossip per la sua recente relazione con la cantante Rosalia. L’attore ha deciso di iniziare il 2024 in grande stile, protagonista di una campagna ad alto tasso erotico per la nuova linea underwear di Calvin Klein.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stylosophy (@stylosophy.it)

Jeremy Allen White per Calvin Klein

Nato a New York nel 1991, occhi di ghiaccio e aria da eterno bello e dannato, Jeremy Allen White è noto al grande pubblico per aver impersonato Lip Gallagher nella serie televisiva Shamless, e più recentemente per essere stato il protagonista nella serie tv The Bear, che ha ricevuto parecchie critiche positive e il grande consenso del pubblico, tanto da ricevere un Golden Globe come Migliore attore in una serie commedia o musicale nel 2023. L’attore è anche al centro del gossip dopo la fine del suo matrimonio con la collega Addison Timlin, e per la recente love story con la cantante Rosalia. Ma questa volta non si parla di Jeremy Allen White per carriera o amori, bensì per l’ultima campagna Calvin Klein ambientata nella Grande Mela che lo vede protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calvin Klein (@calvinklein)

La campagna super hot con Jeremy Allen White

Fotografato da Mert Alas, Jeremy Allen White mette in mostra il suo perfetto fisico scolpito sui tetti di New York, con lo sguardo più sensuale possibile e l’espressione dell’uomo che non deve chiedere mai. L’attore, protagonista della fortunata serie tv The Bear, è il nuovo testimonial della campagna underwear di Calvin Klein, e mai scelta fu più azzeccata.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi a Miami con il due pezzi super sexy e le décolleté rosso fuoco (FOTO)

L’attore è super sensuale nella nuova campagna del noto marchio di moda, con boxer in bella vista e uno sguardo magnetico, per non parlare del fascio di muscoli in bella mostra, che hanno fatto sussultare più di qualche cuore tra le sue fan. Cosa ne pensate degli scatti che vedono protagonista Jeremy Allen White?