Giulia Salemi a Miami con il due pezzi super sexy e le décolleté rosso fuoco (FOTO)
Giulia Salemi si sta godendo la vacanza a Miami con un look davvero sensuale e un paio di décolleté da urlo.
Giulia Salemi è volata a Miami per il Capodanno, festeggiando con gli amici e il compagno Pierpaolo Pretelli. La bella influencer italo-persiana si fa riconoscere e lascia il segno anche oltreoceano, indossando un look davvero sensuale e moderno, con un paio di tacchi altissimi color fuoco. Ecco tutti i dettagli.
Giulia Salemi vola a Miami
Crisi sì, crisi no? Per settimane si è parlato dell’addio imminente tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip, ha sopportato più di qualche crisi e questa volta la storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani sembrava esser giunta al termine. In realtà, Giulia e Pierpaolo sembrano aver ritrovato la serenità, tanto che l’ex Velino ha sorpreso la sua dolce metà per il loro anniversario con un enorme mazzo di fiori e un gesto romantico. Dunque, crisi archiviata, i Prelemi sono volati a Miami per festeggiare insieme Capodanno, godendosi la città, la spiaggia ma anche i locali più fashion del luogo, tra cene ed eventi mondani. In una di queste occasioni, Salemi ha sfoggiato un look davvero sensuale.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia Salemi che Look sexy!
Giulia Salemi è una grande appassionata di shopping e moda e adora sfoggiare su Instagram i suoi look sensuali e glamour. A Miami l’influencer italo-persiana ha dato il suo meglio e, dopo un abito argento e corto che ha indossato per il cenone di Capodanno, si è mostrata con un outfit che strizza l’occhio allo street style, ma con classe.
Giulia ha indossato, infatti, un due pezzi coordinato in tessuto acetato firmato Ssheena, composto da un corsetto bianco con banda sportiva, ripresa anche nel pantalone che simula un cavallo basso di moda proprio nello stile da strada, e un pantalone nero con gamba scivolata. Il completo semi-sportivo è abbinato ad un paio di vertiginose décolleté rosso fuoco con punta di Casadei. Cosa ve ne pare?