Jennifer Lopez, la pedicure tempestata di Swarovski è il nuovo trend delle feste!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/12/2022

La popstar Jennifer Lopez sfoggia una pedicure decisamente originale: si tratta di un nail look tempestato di cristalli Swarovski.

Jennifer Lopez, la pedicure tempestata di Swarovski è il nuovo trend delle feste!

Delle unghie perfette per le feste natalizie? Ce le propone la bellissima Jennifer Lopez! Ma non stiamo parlando di manicure, bensì di un nail look per i piedi. Anche questa volta, la cantante americana stupisce tutti con le sue scelte in fatto di moda.

Jennifer Lopez e una brillante pedicure invernale

Jennifer Lopez, lo si può proprio dire, ha una grande passione per le unghie. Già nel passato la popstar ha lanciato dei trend molto interessanti in fatto di manicure, tra cui la sua personale versione del look natural e lo smalto burgundy per le mani. Nonostante le temperature invernali di dicembre, la cantante preferisce dare risalto ai piedi, con una pedicure decisamente sfavillante.
In genere è l’estate la stagione preferita per sfoggiare dei piedi curati, grazie alla possibilità di portare scarpe aperte in ogni momento, ma JLO ha deciso di portare il trend estivo anche in pieno inverno, in barba a tutti i freddolosi già pronti a coprirsi con i calzettoni di lana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez, smalto brown e Swarovski ai piedi

È di pochissimi giorni la notizia dell’uscita di This is me… now, l’ultimo album di Jennifer Lopez, che riprende il titolo da uno dei suoi più famosi successi discografici. Forse proprio per festeggiare ciò, la popstar americana ha voluto sfoggiare una pedicura molto particolare, realizzata per lei dal nail artist Tom Bachik.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI ABBINA CALZE BIANCHE, VESTITO FLUO E LA BORSA DI LUSSO!

Tom Bachik – che cura le unghie di altre celebrities, tra cui Selena Gomez – ha applicato su Jennifer Lopez uno smalto lucido color cioccolato del marchio Aprés Nail. Per dare un tocco di luce alla pedicure, ha poi applicato sugli alluci dei cristalli di Swarovski. Insomma, un look che richiede una certa resistenza al freddo invernale, poiché per poterlo sfoggiare è necessario mettere delle scarpe aperte. Si tratta di una scelta che sicuramente conferma l’amore di Jennifer Lopez per le unghie e il suo desiderio di sfoggiare look unici in ogni occasione.