Chiara Ferragni abbina calze bianche, vestito fluo e la borsa di lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
29/11/2022

Chiara Ferragni sfoggia un outfit molto originale: vestito dai colori fluo, collant bianchi e la lussuosa pochette di Balmain!

Chiara Ferragni abbina calze bianche, vestito fluo e la borsa di lusso!

Chiara Ferragni si mostra ai follower con un altro outfit super trendy, abbinando ad un abito coloratissimo e dal taglio originale dei collant opachi bianchi. Il vero protagonista del look è però la borsa che l’imprenditrice digitale tiene in mano: una Balmain nuova di zecca.

Chiara Ferragni e la passione per le borse

Traducendo e parafrasando ciò che ha scritto sui social Chiara Ferragni, le borse nell’armadio di una donna non sono mai troppe. Lo conferma con i fatti lei stessa: nelle foto che si scatta nella sua cabina armadio è possibile vedere sullo sfondo una quantità sconfinata di borse di ogni tipo, oltre ovviamente a scarpe e vestiti.
Quando si parla di borse, sicuramente uno dei brand più amati dall’influencer è Balmain, casa di moda francese fondata nel 1945 da Pierre Balmain. Non è infatti la prima volta che Chiara Ferragni mostra una delle creazioni della maison francese, di cui possiede diverse handbag, oltre che i vestiti di haute couture.

Chiara Ferragni in bianco e fluo per l’inverno

Uno dei posti preferiti da Chiara Ferragni per scattarsi foto con indosso i suoi migliori look è sicuramente l’ascensore. Nel post in questione, si tratta di un ascensore specchiato, dove è possibile vedere la Ferragni sdoppiata e in diverse angolazioni. Ma veniamo all’outfit: l’influencer sfoggia un vestito dai colori brillanti – arancione, blu e verde – con maniche lunghe, un taglio sul davanti che mostra parte del décolleté e una gonna con delle lunghezze laterali.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI SEXY CON I CUORI SUI CAPEZZOLI

L’abito fluo è abbinato a delle calze bianche opache, forse un nuovo trend della stagione invernale. Il vero pezzo forte dell’outfit è però la borsa: si tratta di una nuovissima Balmain, una pochette Blaze del valore di quasi 2000 euro, in pelle bianca con preziosi dettagli dorati, portabile sia a mano che a tracolla. Dello stesso brando sono anche gli stivali bianchi con tacco dorato, il cui valore si aggira sulla stessa cifra della handbag.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)