7 Jeans super Glamour con perle, strass e paillettes!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/01/2023

È sempre il momento giusto per aggiungere un capo super glamour nel tuo guardaroba! Allora perché non farlo con uno di questi meravigliosi jeans con perle, strass e paillettes? Sono tutti bellissimi!

7 Jeans super Glamour con perle, strass e paillettes!

Qualsiasi capo tu decisa di indossare, anche il più semplice, acquisirà un’allure del tutto diversa con questi strepitosi denim! A dare preziosità al look sono proprio i jeans tempestati di perle, strass e paillettes! A fare la differenza, anche sullo stile più sobrio, sarà proprio un jeans con questi luminosi dettagli. Allora, che cosa ne dici di scoprire quali sono i modelli di jeans più luccicanti che abbiamo trovato per te? Ti aspettiamo qui sotto con questi meravigliosi capi che arricchiranno il tuo guardaroba con una luce del tutto nuova!

Chic and Glamour! Tutti jeans più cool ricoperti di perle, strass e paillettes per un tocco di stile davvero unico

Che questo sia l’anno degli strass, delle perline e soprattutto delle paillettes è ormai fatto certo! Borse, scarpe e vestiti sono solamente alcuni dei capi e accessori che hanno visto sommergersi di questi luminosissimi dettagli! Infatti, anche i jeans sono stati colpiti da questa brillantinata scia di decori super luccicanti e per questo motivo, oggi abbiamo deciso proprio di parlarti dei jeans glamour completamente tempestati di questi fantastici dettagli! Allora, sei pronta a scoprire quali sono i jeans con perle, strass e paillettes più belli della stagione? I nostri preferiti te li abbiamo messi tutti qui sotto!

LEGGI ANCHE: Desigual, 6 Felpe super originali del marchio spagnolo. Da non perdere!

Jeans dritti blu di River Islans a vita alta con cristalli da indossare anche con un semplice golfino bianco

jeans

Illumina l’outfit con il denim dei tuoi sogni! Questi splendidi jeans a vita alta sono caratterizzati da questo bel lavaggio blu che riesce a far risaltare nel migliore dei modi tutti gli strass del pantalone. Il modello di River Isalnd è leggermente più aderente sulla prima parte della coscia per poi ammorbidirsi in un taglio leggermente a zampa di elefante. Questi denim sono talmente pelli e luminosi che ti basterà davvero poco per completare il look. Abbina anche un semplice golfino bianco e vedrai che stile!

Jeans nero modello skinny di Gaudì con perline per un perfetto rock style

jeans (3)

Per chi invece preferisce i modelli skinny che riescono a valorizzare maggiormente la silhouette femminile, ecco invece questi strepitosi jeans neri di Gaudì. Caratterizzati dal taglio a vita bassa, da poco tornato di moda, questi jeans con gamba aderente, sono impreziositi dai bellissimi ricami di perline sul davanti e l’orlo alle caviglie rifinito a taglio vivo.

Jeans con paillettes di Jean Paul Gaultier per uno stile decisamente esclusivo e prezioso

paillettes

Sì, lo sappiamo, con questi si sale decisamente più su di prezzo, ma non mostrarteli era davvero un peccato! Questi meravigliosi jeans di Jean Paul Gaultier spiccano proprio per questa luminosa stampa trompe-l’œil che imita il denim di jeans. La silhouette flared a vita alta è invece impreziosita da una lussuosa cascata di paillettes applicate allover.

Jeans a vita alta con punti luce di Stradivarius per un look davvero super cute

jeans

Un altro modello davvero bello e molto luminoso è questo qui di Stradivarius! Questo jeans a vita alta è impreziosito proprio intorno alle cuciture delle tasche con tutta una serie di punti luce di taglio diverso. Caratterizzato dal modello a taglia dritta, questo jeans è di un colore denim abbastanza chiaro perfetto da indossare anche di giorno!

Rhinestone Splash Pants di Karl Largerfeld completamente ricoperti di minuscoli cristalli

jeans (4)

Un altro meraviglioso jeans super luccicoso è questo modello completamente ricoperto di sfavillanti cristalli su tutta la parte del davanti. Il pantalone è particolarmente indicato anche per le serate più cool, nonostante il lavaggio molto chiaro, in quanto è davvero super luminoso e scintillante. Ti basterà aggiungere un bel tacco alto e un sexy body in pizzo di colore bianco che vada a esaltare ulteriormente tutti i brillantini del jeans!

Jeans regular di Twinset con ricami di castoni su tutta la lunghezza per un’allure molto romantica

jeans

Anch’essi di un bel color denim chiaro, questi jeans di Twinset hanno una linea regular molto semplice. Ma ciò che li rende davvero particolari sono i preziosi ricami floreali di castoni e perline realizzati a mano. Versatili e sempre cool, questi jeans regular sono trattati con schiariture e ricamati in all over da questi romantici dettagli. Da indossare anche con la giacca!

Jeans Straight di Guess con stampa a serpente e paillettes per gli outfit più aggressivi

paillettes

Che ne pensi invece di questi particolarissimi jeans di Guess totalmente ricoperti di centinaia di paillettes? Il modello, realizzato in misto cotone, è super comodo e porta una vestibilità dritta molto basic. A dare luminosità al jeans sono invece le piccole paillettes che vanno a impreziosire la sexy stampa a serpente.

LEGGI ANCHE: 7 Set Coordinati firmati Zara davvero super Cool!