Desigual, 6 Felpe super originali del marchio spagnolo. Da non perdere!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
03/01/2023

Come si fa a non amarle? Le felpe, amatissime da tutte le generazioni, sono il capo d'abbigliamento perfetto per quando desideri uno stile comfy. Qui sotto trovi una selezione dei modelli più simpatici della nuova collezione di Desigual.

Desigual, 6 Felpe super originali del marchio spagnolo. Da non perdere!

Hai bisogno di una felpa che sia super particolare e che sia perfetta da abbinare sui tuoi outfit più disinvolti? Allora non perdere queste splendide felpe della nuova collezione di Desigual! Sono tutte super carine e daranno un’aria giocosa e comfy a tutti i tuoi look. Scegli il tuo mood con uno di questi fantastici modelli.

Sporty and Cool. Tutte le felpe più belle della nuova collezione Desigual per iniziare il nuovo anno con il mood giusto!

Ti piace il look comfy chic? Allora la felpa sarà sempre la scelta più giusta da fare. Diversamente da come si possa pensare, la felpa, anche se ha l’aspetto comodo e sportivo, può essere indossata come un ottimo capo d’abbigliamento per creare un outfit casual davvero trendy. Apprezzata da tutte le generazioni, la felpa è uno dei capi più amati in assoluto soprattutto per la morbidezza del modello che assicura sempre un look super comodo. Per tutte le amanti di questo versatile capo d’abbigliamento, qui sotto abbiamo messo una selezione delle felpe più belle della nuova collezione di Desigual. Sono super carine e possono essere indossate con tanti pantaloni e gonne diverse! Scopri quali sono le nostre preferite e come abbinarle al meglio per un outfit super comfy ma assolutamente cool.

LEGGI ANCHE: Marsupio, l’accessorio comfy chic del momento: 6 modelli con stile!

Felpa Patchwork in stile scozzese da indossare sui tuoi outfit più ricercati

felpa desigual1

 

Iniziamo subito con questo modello di felpa Desigual super particolare e che darà un tocco davvero esclusivo al tuo look. La felpa corta dalla vestibilità comoda è caratterizzata da una fantasia a patchwork in stile scozzese. Le maniche raglan, i polsini e la cintura a coste con strisce a contrasto, garantiscono un outfit incredibilmente casual perfetto per le tue serate da trascorrere con gli amici. Abbina questa felpa a dei jeans per un look casual molto disinvolto.

Felpa colorata oversize con stampa Mickey Mouse per uno stile cartoon super simpatico

felpa disney

Ehy tu, amante della Disney, guarda che carina questa felpa Desigual con Mickey Mouse! L’iconico personaggio della Disney è protagonista di questa felpa oversize con sfondo stampato a tappezzeria e cappuccio. Progettato da M. Christian Lacroix, questa coloratissima felpa darà un tocco unico al tuo stile grazie a questa bellissima fantasia cartoon realizzata con stampa digitale effetto arazzo. Anche in questo caso dei jeans denim con lavaggio blu scuro saranno la scelta più azzeccata!

LEGGI ANCHE: 5 bellissimi Cappotti Teddy per stare al Caldo con Stile!

Felpa di cotone con toppe in stile college per un outfit sbarazzino e confidenziale felpa

Se preferisci i modelli più semplici che non abbiano troppi elementi, questa è la felpa al caso tuo. Pur essendo caratterizzata da questo stile molto basic, la felpa Desigual aggiunge twist grazie alle sue toppe colorate in stile college con messaggi positivi e dettagli glitter. Realizzato con cotone molto morbido al tatto, questo modello di felpa con vestibilità Regular porta anche un pratico cappuccio. Abbinala su tutti i tuoi jeans preferiti, oppure su una bella minigonna in denim sfrangiata per uno stile ancora più cool.

Felpa rossa imbottita con toppe per lo stile più sportivo

felpa

Sei alla ricerca di un modello che sia molto sportivo e che allo stesso tempo sappia esprimere tutta la tua passione per i look più trendy? La felpa Desigual che ti abbiamo selezionato è di uno splendido rosso acceso per dare un tocco di colore super ruggente al tuo outfit. Ma ciò che rende questo capo davvero sensazionale, è l’imbottitura di cui è caratterizzata! Le toppe stile college sul davanti e sulla spalla, faranno in modo che il tuo stile sia super giovanile. Per valorizzare la silohuette è stata inoltre aggiunta anche la vita regolabile in modo tale che tu abbia la vestibilità loose fit che più ti piace.

Felpa in tulle ricamato con animali della foresta per creare i suoi sexy look

felpa desigual

E chi lo ha detto che le felpe sono tutte troppo sportive? Guarda ad esempio questo splendido capo super particolare e reso incredibilmente prezioso grazie a questa carinissima fantasia ispirata agli animali della foresta. Realizzata in cotone sostenibile, la felpa oversize è molto leggera e perfetta da abbinare anche su dei leggins in ecopelle neri. Il modello è impreziosito, sulla parte davanti, dal tulle semitrasparente pieno di delicati ricami. Abbinala a seconda del tuo mood: con una t-shirt in tinta unita, con un top a fascia o semplicemente con sotto la lingerie.

Felpa nera con stampa emoticon Smiley per esprimere il tuo mood felice

felpa

Perché non comunicare al mondo la tua felicità e ottimismo per l’inizio di questo nuovo 2023? Questa simpaticissima felpa di Desigual porta una grande stampa Smiley dall’aspetto apparentemente invecchiato e dettagli in paillettes che decorano questo comodo capo dalla silhouette regolare in cotone. Le spalle leggermente cadute creano uno stile molto disinvolto, perfetto per quando desideri un look comfy giocoso.