Gonne lunghe di jeans: 7 modelli trendy per la primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/02/2023

Negli anni novanta erano un must have e ad oggi tornano ad essere uno dei capi più chic da indossare in primavera! A seguire tutti i modelli più cool delle gonne lunghe in denim!

Gonne lunghe di jeans: 7 modelli trendy per la primavera

Passione gonne lunghe, meglio se di jeans! Quale miglior capo d’abbigliamento da indossare in primavera per un look alla moda e giovanile? Oggi ti presentiamo tutti i modelli di gonne lunghe di jeans più cool e che ci hanno particolarmente colpito per il loro fantastico design. Sono decisamente strepitose e caratterizzeranno con stile tutti i tuoi outfit primaverili!

Il must have della primavera è la gonna lunga di jeans! Scopri le più chic da indossare nella bella stagione

Si tratta di un capo d’abbigliamento straordinariamente perfetto per la primavera! Le gonne lunghe in jeans sono super fresche, giovanili e donano al nostro look un tocco davvero fashion. Chiaramente è sempre di un capo in denim che stiamo parlando e, per questo si tratta di qualcosa di assolutamente versatile e che sta bene più o meno con tutto. Tutte d’accordo che la gonna lunga di jeans sia un capo sempre trendy e che garantisce all’outfit un tocco di vero carattere? Beh, se anche tu sei una fan di questo capo d’abbigliamento ti consigliamo di seguirci qui sotto per scoprire quali sono le più belle che abbiamo trovato per te!

LEGGI ANCHE: 7 Gonne trendy per la Primavera tutte volant, paillettes e lustrini

Maxi gonna in jeans di Guess con spacco frontale

gonna lunga

Questo modello è davvero strepitoso! La maxi gonna lunga di jeans di Guess ci ha particolarmente colpite per questo design moderno davvero unico. Questa fantastica gonna in jeans di cotone presenta una fantastica vita alta per esaltare le tue forme e le classiche cinque tasche per un look classico ma sempre in auge. La vestibilità regular garantisce a tutte le fisicità di ottenere uno stile che si adagia con cura ad ogni forma. Ma giò che rende questo capo d’abbigliamento davvero glamour e il fantastico super profondo spacco centrale.

Gonna lunga in denim di Liu Jo con cintura da annodare in vita

gonna lunga

Molto carina anche questa bella gonna lunga in denim leggero perfetto per il periodo primaverile di Liu Jo. Caratterizzata da un lavaggio blu classico la gonna sarà perfetta da abbinare con tutte le tue t-shirt preferite per un fantastico look giornaliero. Ad aggiungere un tocco davvero chic è la cintura sur ton da annodare con un fiocco in vita.

Gonna lunga in cotone stile denim di Mango a vita bassa

gonnamango

Della collezione Circular Design di Mango abbiamo trovato questo bel modello di gonna lunga caratterizzata da un buonissimo tessuto di cotone misto riciclato in stile denim jeans. Il taglio lungo della gonna trova un equilibrio perfetto con il design a vita bassa ultra trendy. Sulla parte posteriore troviamo un elegante spacco mentre il bordo inferiore sfilacciato rende il modello semplicemente perfetto da abbinare su tutti i tuoi look urban style. A valorizzare ulteriormente questo stile le tasche a toppa applicate.

Gonna svasata in denim di Miu Miu con bottoni gioiello

gonna miu miu

Che dire invece di questo splendido capo della maison Miu Miu? Questa bellissima gonna di jeans presenta un taglio leggermente più corto rispetto ai modelli presentati fin ora. Semplice ma assolutamente cool, questa gonna longuette in jeans è impreziosita dai bottoni gioiello sulla parte del davanti. Ciò che rende questo modello molto trendy è soprattutto il taglio svasato e il trattamento washed che crea nel tessuto un fantastico effetto vissuto.

Gonna lunga di Jeans di Pull & Bear in stile cargo

pull and bear

E se ti dicessimo che il modello di pantaloni cargo sta benissimo anche sul design di una gonna lunga di jeans? Questo originale modello firmato Pull & Bear è davvero molto chic ed è perfetto da abbinare su tutti i tuoi outfit casual comfy. Caratterizzata da questo strepitoso stile cargo, la gonna presenta un comodo elastico regolabile in vita e sugli orli.

Gonna di jeans lunga di Stradivarius con lavaggio scurissimo

stradivarius

Lo sai che il lavaggio scuro per il denim ti consente di abbinare meglio i capi anche per le tue uscite serali? Perfetta da indossare anche per un aperitivo con gli amici la gonna di Stradivarius si distingue proprio per questo lavaggio molto intenso blu scuro. La Gonna in denim lunga presenta le classiche cinque tasche e la chiusura con cerniera e bottone metallico.

Gonna lunga in denim nero di Diesel dallo stile Workwear

diesel

E infine ecco anche un modello di gonna lunga di jeans nera! Questo bel capo di Diesel presenta un design svasato adattato su un fantastico stile workwear in denim di cotone. La vita regolare e lunghezza alla caviglia rendono questo capo davvero l’ideale da indossare in primavera quando desideri un look trendy, chic e sempre comodo!

LEGGI ANCHE: L’Outfit giusto per una gita fuori porta: 5 idee da copiare! Ecco cosa indossare