Intrend, 10 splendide Borse da indossare in Primavera. Le più Chic!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
14/04/2023

Intrend non delude mai! Scopri quali sono le borse più cool di stagione del marchio che abbiamo trovato per te! Ce ne sono proprio per tutti i gusti e stili.

Intrend, 10 splendide Borse da indossare in Primavera. Le più Chic!

Cerca la borsa dei tuoi sogni tra le centinaia di borse firmate Intrend. Qui sotto trovi le più cool perfette da indossare con la bella stagione!

A ogni stile corrisponde una borsa Intrend, scopri quella più adatta a te!

Chi non ama Intrend? Questo strepitoso negozio di abbigliamento dispone anche di una ricchissima collezione di borse davvero imperdibili che sono in grado di risponde a qualsiasi tipo di esigenza e stile. Oggi ti mostriamo tutte le borse più cool di Intrend che ci hanno colpito e che diventeranno dei veri e propri accessori irrinunciabili dello stile. Scopri la bora di Intrend più adatta a te tra queste qui sotto!

LEGGI ANCHE: Come scegliere la Borsa giusta per te: 6 consigli per non sbagliare!

Borsa a tracolla in pelle rosa antico

tracolla

Piccola, super pratica e che puoi abbinare veramente con tutto. La Mini borsa a tracolla di Intrend è realizzata in vera pelle martellata e porta la tracolla regolabile e rimovibile. Sul davanti, la chiusura con bottone a calamita situato proprio sotto la patta. La mini bag è perfetta per gli outfit da città, quando vuoi fare una passeggiata in tutta comodità senza avere accessori troppo ingombranti.

Borsa con effetto trapuntato color nude

intrend

Ecco un’altra borsa firmata Intrend che non ha limiti di indossabilità. Essendo caratterizzata da questo versatile color nude, la borsa è l’accessorio che riuscirai ad abbinare su qualsiasi colore. La borsa a tracolla imbottita è realizzata in tessuto spalmato effetto pelle trapuntato, con manico singolo e tracolla a catena sottile. L’interno è foderato e porta anche un taschino super pratico. La chiusura è nascosta tramite bottoni a calamita nella patta.

Clutch gialla con le piume

clutch

Sembra quasi una mimosa! Questa splendida clutch dal sapore super primaverile grazie a questa bella tonalità di giallo acceso, è realizzata in tessuto con lavorazione a piume. Il modello porta anche la tracolla a catena rimovibile e l’interno è foderato in twill con taschino e chiusura a scatto tramite sfere.

Shopper in pelle intrecciata color corallo

shopper

Shopper sì, ma super particolare! Questa originalissima borsa di Intrend è realizzata in vera pelle intrecciata e presenta il doppio manico e bordo a contrasto. Completamente sfoderata, la borsa è il pezzo must have per i tuoi daily outfit più particolari.

Pochette in rafia color nero paglia oro

intrend

A livello di originalità, anche questa borsa non è da meno! La pochette realizzata in rafia intrecciata porta dei preziosi inserti in metallo e tracolla a catena rimovibile dorati. L’interno è foderato con taschino e la chiusura si avvale dei bottoni automatici. Indossala per le tue mise serali, oppure per i cocktail pomeridiani!

Clutch nera con volant e rifiniture oro

clutch

La clutch nera è uno di quegli accessori assolutamente irrinunciabili! Il modello di Intrend che ti abbiamo selezionato è realizzata in tessuto spalmato effetto pelle ed è impreziosita con un grazioso dettaglio di balze. Il modello può essere indossato anche a mano togliendo semplicemente la tracolla a catena rimovibile.

Borsa a mano bianca con dettagli in oro

borsa a mano (1)

Credi a noi, questa borsa di Intrend potrebbe diventare il tuo pezzo forte da sfruttare per tutta l’estate e la primavera. La borsa a mano realizzata in vera pelle stampa cocco con doppio manico e tracolla rimovibile è l’accessorio ideale da indossare tutti i giorni sui tuoi spring look. Super comoda grazie alle sue dimensioni, la borsa porta un doppio scomparto interno foderato con taschini. La chiusura tramite cinturino con gancio metallico è davvero glamour.

Tracolla a forma di cuore in pelle

tracolla

Non è semplicemente super graziosa questa mini bag a forma di cuore di Intrend? La borsa è perfetta per chi adora gli stili più originali che vogliono essere ricordati. La borsa a tracolla a cuore realizzata in pelle è l’accessorio cult da inserire anche sugli outfit più semplici per quando vuoi dare un tocco di vivacità allo stile.

Maxi borsa a mano in tela con motivo ricamato

borsa a mano

Hai sempre bisogno di avere tutto a portata di mano? Allora scegli sempre una borsa che sia capace di rispondere alle tue priorità. La maxi bag di Intrend è realizzata a mano in tela di misto cotone. Il modello si impreziosisce con un particolare motivo ricamato e dettagli di frange, manico in legno e interno foderato con taschino e chiusura tramite zip e gancio.

Borsa geometrica in pelle color verde pastello

borsa

Infine concludiamo con questa borsa resa super particolare grazie al design geometrico che la caratterizza. Il modello rigido realizzato in vera pelle stampa cocco, porta la tracolla regolabile e removibile con interno foderato e chiusura tramite zip. Sfrutta questa mini bag originale sugli outfit più esclusivi per non essere mai banale.

LEGGI ANCHE: 6 Mini Borse esclusive ed eleganti firmate Givency. Da non perdere!