Intimissimi, 6 novità lingerie super chic!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/04/2023

Hai già dato un'occhiata alla nuovissima collezione di lingerie firmata Intimissimi? Non perderti queste perle di sensualità e femminilità che caratterizzano il nuovo catalogo.

Intimissimi, 6 novità lingerie super chic!

Difficile non notare quel corpo statuario che nelle ultime settimane sta spopolando su tutti i cartelloni pubblicitari delle grandi città. Sì, hai capito bene, stiamo parlando di Jennifer Lopez e della campagna pubblicitaria della nuova collezione di Lingerie firmata Intimissimi. Infatti a colpire la nostra attenzione è stata proprio la bella Jennifer con indosso degli sfiziosissimi completini intimi che hanno tutto il sapore della primavera. Se anche tu sei rimasta colpita dalla campagna pubblicitaria e desideri scoprire anche il resto della nuova collezione di Intimissimi non ti resta che seguirci qui sotto! Ti abbiamo messo tutti i capi di lingerie più chic della nuova collezione.

A volte è davvero difficile cedere al fascino della lingerie, soprattutto se questa è firmata Intimissimi! Probabilmente passeggiando per la città ti sarà capitato di vedere delle vetrine in cui è proprio la lingerie super colorata davvero sfiziosa e per questo oggi abbiamo deciso di mostrarti quali sono i capi più chic della nuova collezione di Intimissimi. Ti aspettiamo qui sotto con della lingerie davvero magnifica di cui potresti veramente innamorartene, e in fondo cosa c’è di male nel concedersi questa piccola coccola? La nuova collezione di Intimissimi di aspetta!

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni lancia il trend animalier: ecco 6 Capi perfetti per la mezza stagione

Sofia, il reggiseno a balconcino con ricami floreali

balconcino

Iniziamo dal nostro preferito, questo bellissimo reggiseno a balconcino Sofia con coppe leggermente imbottite e ferretto avvolgente che abbraccia e sostiene il seno. Realizzato in un elegante e raffinato pizzo proposto sia in varianti bicolor che tono su tono, il reggiseno è davvero una perla da custodire. Il girotorace è doppiato in tulle per garantire una maggiore aderenza al corpo e le spalline sono regolabili nella parte posteriore. Si tratta di un modello che conferisce un ottimo sostegno e valorizza il décolleté arrotondando le forme per uno stile femminile e sensuale.

Ephemeral Beauty, il babydoll in pizzo super romantico

baby doll

Sexy sì, ma con un tocco romantico senza eguali. Lo splendido babydoll della nuova collezione di Intimissimi è caratterizzato da un bel pizzo con coppe a triangolo (anch’esse in pizzo) dai colori delicati ad effetto acquerello. Le spalline sono in elastico operato interamente regolabili.

Sweet Like Daisies, il completino intimo con margherite colorate

INTIMISSIMI

Questo completino intimo è davvero grazioso! Il set è composto dal reggiseno a balconcino con ferretto e coppe non imbottite ed è realizzato in morbido tulle con ricamo margherite ed è impreziosito da romantici dettagli delle ruches sottoseno e la passamaneria margherite sul decollettè e le rifiniture in raso. Ideale per chi cerca comfort e sostegno con un effetto naturale in uno stile femminile e romantico, il set può essere abbinato con il suo slip caratterizzato dal perizoma in tutte stile anni ottanta. Nella parte anteriore il tulle è ricamato con romantiche e colorate margherite mentre il fianchetto ad effetto volant e la parte posteriore sono in tulle pluemetis.

Elena, reggiseno romantico da indossare con le scollature profonde

elena

Il reggiseno a balconcino Elena con ferretto e coppe semi-imbottite è perfetto per chi adora i modelli che forniscono un morbido sostegno ed un effetto naturale. Realizzato con un raffinato ed elegante pizzo elasticizzato, il reggiseno presenta il ricamo floreale tono su tono o con colore a contrasto in base alla variante proposta. Ideale da indossare con scollature profonde per un look femminile e sensuale.

Cover Me in Daisies, il Bra Top in Pizzo da indossare come sottogiacca

top

Molto bello il bra top con coppe a triangolo senza imbottitura e senza ferretto perfetto da indossare anche come sexy sottogiacca per le serate più cool. Il modello porta le coppe doppiate in morbido modal ed è realizzato con un leggerissimo e romantico pizzo elasticizzato a disegno floreale con romantiche smerlature. Le spalline sono in raso, nella parte anteriore, e sono impreziosite da una catenella dorata, removibile, con margherite di perline.

Glistening Charme, il body luminoso da indossare anche con i jeans

body

Ma che glamour questo splendido body della nuova collezione di Intimissimi. Il body è realizzato in comodo tulle elasticizzato con paillettes e coppe a balconcino non imbottite con ferretto. Le spalline del modello si sincrociano sul davanti formando una sensuale scollatura e si indossano dietro al collo. Le eleganti rifiniture in raso completano questo meraviglioso capo di lingerie che può essere indossato anche su un paio di jeans per creare un look glamour davvero sciccoso.

LEGGI ANCHE: Hugo Boss, 7 capi e accessori super cool della nuova collezione