Chiara Ferragni lancia il trend animalier: ecco 6 Capi perfetti per la mezza stagione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/04/2023

Questa è la nuova tendenza di primavera! La moda animalier torna a far breccia nei cuori delle influencer e questa volta è Chiara Ferragni a lanciare il trend!

Chiara Ferragni lancia il trend animalier: ecco 6 Capi perfetti per la mezza stagione

Saranno stati i colori della savana e il bellissimo luogo naturale e selvaggio che la circondava ad ispirarla. Chiara Ferragni nel suo ultimo viaggio in Sud Africa sfoggia diverse mise animalier ed è subito tendenza, e se è vero che l’Africa ti resta dentro, anche la moda animalier non smette mai di tornare in auge. Ecco i capi animalier più cool e trendy da indossare questa primavera.

La nuova tendenza di primavera è l’animalier. Ecco quali sono i capi più cool per essere alla moda

Si dice che gli amori facciano dei giri immensi e che poi ritornano, almeno così dice Antonello Venditti. Ed è lo stesso anche per la moda animalier. Ogni tanto, a stagioni alterne, ritorna immancabilmente anche il look animalier e, per questa nuova primavera 2023 è stata proprio l’eroina delle tendenze a rilanciare la moda come trend di stagione. I motivi animalier si confermano, ancora una volta, trend immancabile, che ciclicamente torna per dare quel tocco esotico a qualsiasi outfit. La conferma arriva, oltre che dalle tante celeb dello star system, anche da Chiara Ferragni si è lasciata conquistare dal fascino di questo pattern per questa primavera. Infatti, poco dopo essere partita per il Sud Africa, durante un safari alle prime luci dell’alba, l’influencer si è fatta immortalare con indosso un outfit animalier ispirato all’ambiente selvaggio in cui si trovava. Dopodiché è stato subito trend! Dunque, che ne dici di scoprire insieme quali sono i capi animalier più cool da indossare per questa primavera? Ti abbiamo fatto una bella selezione dei capi più di tendenza del momento!

LEGGI ANCHE: 7 scicchissimi Pantaloni Capri da indossare in Primavera

Camicia con stampa animalier e rouches di Zara

animalier

Iniziamo da questa bella camicia leggera firmata Zara perfetta per i tuoi look di primavera! La camicia animalier dalla linea fluida e abbastanza morbida è resa super chic grazie al dettaglio delle rouches poste proprio sullo scollo a v. Abbina la camicia anche a un bel jeans a vita media per un fantastico spring look ispirato alla savana.

Pantaloni in raso animalier di Twinset

twinset

Molto belli anche questi pantaloni di Twinset realizzati in raso di viscosa a fantasia animalier con elastico in vita. Il modello porta anche dei sensuali spacchi sul davanti che donano un tocco chic al capo d’abbigliamento. I pantaloni in raso di viscosa a fantasia animalier presentano un design inedito fresco e brioso, perfetti da indossare agli aperitivi.

Gonna plissé con stampa animalier di Liu Jo

gonna

Questa gonna longuette con stampa animalier è davvero una sciccheria per la primavera! Il modello reso super cool grazie alla trama plissé in tulle è perfetto anche per i tuoi daily outfit di tendenza. La stampa animalier all over termina con un bel cintone elastico nero in vita con logo metallico dorato.

Vestito a sottoveste animalier di Hugo Boss

hugo boss

Semplicità e raffinatezza, questo elegante vestito sottoveste di Hugo Boss da donna è davvero super chic.. Caratterizzato da un motivo animalier e spalline a catenella per un fascino femminile, questo versatile vestito lungo è realizzato in materiale fluido che crea un effetto avvolgente e molto sensuale. Abbina il vestito a degli stivaletti per il giorno, oppure una décolleté per le tue mise serali.

Set sportivo di Weekend Collective su Asos

animalier

Preferisci i look sportivi? Bene, allora questo completo di Weekend Collective è davvero quello che fa al caso tuo. Il set che abbiamo trovato per te su Asos, si compone di un top cropped animalier a maniche corte davvero super cool e il leggins ultra aderente a vita alta. Il completo può essere indossato anche di sera grazie al fatto che è reso super glamour per via della stampa animalier lucida. Sia il pantalone che il top portano la fettuccia loggata di Weekend Collective. A questo punto visto che sei in total look animalier, stai attenta a scarpe e borsa e sceglile monocromatiche. Per un look di giorno andrà benissimo una sneakers total white con platform, per la sera anche dei sandali con il tacco!

Vestito corto in viscosa di Two Way

two way

Nessuna mise sarà mai semplice se è caratterizzata dalla stampa animalier! Dai al tuo look un tocco grintoso con questo splendido vestito firmato Two Way con elastico in vita che mette in risalto le forme. Il modello presenta delle deliziose maniche ampie che donano allure romantica al vestito.

LEGGI ANCHE: Gonne a ruota, le 5 più belle per un look Retro Chic