Hugo Boss, 7 capi e accessori super cool della nuova collezione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
16/04/2023

Anche tu ami il design minimal e basic della linea di Hugo Boss? Scopri qui sotto i capi e gli accessori più raffinati della nuova collezione.

Hugo Boss, 7 capi e accessori super cool della nuova collezione

Si tratta di uno di quei brand che basa tutta la sua produzione sulla qualità dei materiali e sulla rilevanza di un design basic ed essenziale sempre votato alla classe. A seguire trovi i capi e gli accessori più belli della nuova collezione/primavera estate di Hugo Boss che non passeranno mai di moda!

Il fascino discreto e raffinato di Hugo Boss caratterizza la nuova collezione primavera/estate 2023

La sua è una storia lunghissima, eppure questo brand dopo oltre novant’anni dalle sue prime creazioni, non smette di rinnovarsi di anno in anno con capi dal design moderno che non perde di lustro. Hugo Boss da sempre si concentra sulla qualità dei materiali, sul comfort e sulla grande portabilità dei suoi capi d’abbigliamento. Le collezioni femminili del brand non smettono di stupire per la loro classe ed eleganza da sempre votata al basic. Per tutte le amanti dei capi essenziali e dal taglio basic è imprescindibile l’accostamento a questo grande marchio! Oggi ti mostriamo tutti i capi d’abbigliamento e gli accessori della nuova collezione che fa leva proprio sulla grande portatilità e versatilità dei suoi look. Scopri insieme a noi i capi minimal più cool della nuova collezione da donna di Hugo Boss.

LEGGI ANCHE: 6 Raffinate Camicie in georgette per una Primavera super chic

Trench con cintura da annodare in vita

trench

Iniziamo da questo raffinato trench di Hugo Boss di gran classe! Il modello regular fit realizzato in tessuto twill porta la chiusura nascosta e dettaglio con le righe tipiche del marchio sulla cintura. Il bel trench è rifinito con i revers ampi e la cintura aderente da annodare in vita per creare una bella silhouette a clessidra.

Maxi vestito in satin con spacco laterale

vestito

Semplice eppure straordinariamente sofisticato, questo bel vestito maxi in satin Hugo Boss è uno dei capi più glamour di tutta la collezione grazie a questo bel tessuto in raso lucido rosa che lo caratterizza. Il modello regular fit è impreziosito con un piccolo spacco laterale e dettaglio originale sulla parte posteriore. Senza maniche, il vestito della nuova collezione primavera/estate di Hugo Boss è perfetto per essere indossato per le serate più esclusive!

Tote Bag color sabbia in tela lavorata

tote

Una borsa tote perfetta da indossare tutti i giorni. Pratica, comoda e molto versatile grazie a questo bel color sabbia neutro, la borsa in tela lavorata con logo di tendenza è il capo cool da indossare sui tuoi daily outfit. La tote aperta presenta una taschina interna e la doppia maniglia super comfy.

Vestito in seta con balze sul fondo

vestito

Splendido grazie a quest’allure disinvolta il bel vestito da cocktail primaverile di Hugo Boss. Caratterizzato da un taglio oversize molto fluido, il vestito corto da donna è super fresco e primaverile grazie a questo bel tessuto di seta stampato con temi floreali. Sulle tonalità del rosa, il vestito è dotato di coulisse regolabile sulla scollatura per un tocco moderno, questo vestito dalla vestibilità oversize è realizzato in pura seta che dona movimento elegante alla gonna con balze.

Occhiali da sole in acetato

occhiali

Nella nuova collezione di Hugo Boss abbiamo trovato anche questi particolari occhiali da sole in stile anni cinquanta. Il modello super trendy è realizzato in acetato bianco e impreziosito con i dettagli tipici del marchio in metallo color oro. Le lenti sono sfumate per aumentarne la portata super glamour.

Vestito lungo slim fit con scollatura a V

lungo

Un altro capo d’abbigliamento della nuova collezione primavera/estate di Hugo Boss è questo abito dall’allure raffinata perfetto da indossare in tante occasioni diverse. Il vestito lungo molto femminile ha un tipo di vestibilità slim fit con una profonda scollatura a V seducente. Il capo è realizzato con fibre di cellulosa certificate, ottenute da legno grezzo naturale proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Indossa questo elegante abito sia per una cerimonia che si tiene di giorno, oppure per un party esclusivo serale.

clutch

Questa borsa di Hugo Boss riuscirai a indossarla sempre? In questa bella tonalità di bianco sporco, la clutch della nuova collezione primavera/estate realizzata in pelle martellata sarà l’accessorio trendy da abbinare su tutte le tue mise di primavera. Impreziosita dalla scritta del logo, il modello porta anche la pratica tracolla a catena e rivetto con le righe tipiche del marchio. I dettagli in metallo argentato rifiniscono questo accessorio versatile.

LEGGI ANCHE: Pantaloni Bianchi, i 7 modelli più belli da indossare in Primavera