Ilary Blasi in total black per l’Isola dei Famosi: il look da Dark Lady è sensualissimo

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
03/05/2023

Ilary Blasi di ritorno da Marrakech, dove ha festeggiato il 42esimo compleanno in compagnia del suo nuovo amore, si è presentata al terzo appuntamento con l'Isola dei Famosi in versione Dark Lady!

Ilary Blasi in total black per l’Isola dei Famosi: il look da Dark Lady è sensualissimo

Continua l’ascesa di Ilary Blasi che, dopo il divorzio da Francesco Totti, sembra essere lanciata verso una nuova vita ed un carriera sempre più ricca di successi. Anche ieri sera, per la terza serata dell’isola, ho sfoggiato un look sensualissimo e super trendy. Borchie e total black, con uno spacco molto generoso, hanno servito l’ennesimo 10 e Lode per l’outfit dell’ex capitana, che, appena rientrata dopo la fuga romantica con il suo Bastian, è ricomparsa sul piccolo schermo in versione “dark lady“!

Ilary Blasi: Dark Lady per il terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi

isola dei famosi

Mentre continuano ad arrivare spoiler sul suo divorzio, e sulle proprietà che si sta dividendo con l’ex marito, Francesco Totti, Ilary Blasi mette al sicuro un’altra vittoria sul fronte del look esibito durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi. La sua versione Dark Lady di ieri sera è stata super, ed il web, dopo essersi sbizzarrito nei commenti della prima puntata, ha dato promozione a pieni voti per la Regina dello show.

La Terza puntata dell’Isola dei Famosi arriva direttamente dopo il rientro da Marrakech

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La prima puntata dell’Isola dei Famosi, per Ilary, era cominciata con una frase che ha già fatto storia: “Per uno che va c’è sempre uno che arriva”. Nei giorni scorsi, i due protagonisti di quella frase, quello a cui alludeva, e quello “usato” per colpire l’ex marito, si sono incontrati in quel di Marrakech. Dopo aver festeggiato il suo 42esimo compleanno con la sua nuova fiamma, infatti, Ilary ha pubblicato delle storie in compagnia proprio di Nicola Savino, ex opinionista dell’Isola dei Famosi, quest’anno sostituito dal discutissimo arrivo in studio di Enrico Papi. Nicola Savino è, quindi, tra i primi colleghi Vip a fare pubblicamente la conoscenza di Bastian Muller, nuovo compagno della conduttrice romana.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi o Amanda Lear? Il look della Regina dell’Isola non convince: commenti taglienti e meme impazzano sul web!

Tapiro D’oro per Enrico Papi, e pace fatta con Ilary?

Papi Ilary

Se prima della partenza del programma ad essere super discusso è stato il rapporto tra Ilary ed Alvin (inviato in Honduras per l’Isola dei Famosi), dopo le prime due puntate è stata la figura di Enrico Papi a finire sugli scudi per via di un’esuberanza troppo marcata, e soprattutto per il “gesto incriminato” di aver sottratto la busta con il responso del televoto direttamente dalle mani della padrona di casa. Dunque Tapiro D’oro consegnato e opinionista avvisato.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, Micro Top e pantaloni cut out per la seconda puntata de L’Isola Dei Famosi. É super Trendy!

Ilary: Il look vincente della terza puntata

Ilary Blasi

Per la terza puntata dunque Ilary ha scelto un outfit elegante e sensuale, con un lungo spacco ad evidenziare le gambe. Total black e borchie ben in evidenza, insieme ad una cintura super cool! Dopo i meme della prima serata, oramai sembra superato l’effetto Amanda Lear, anche se ieri sera sono tornati i capelli mossi, che tanto avevano “fatto scalpore”. Dunque staremo a vedere che cosa ha pensato per il 4 appuntamento di lunedì prossimo… “il meglio deve ancora venire…”