Ilary Blasi, Micro Top e pantaloni cut out per la seconda puntata de L’Isola Dei Famosi. É super Trendy!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
25/04/2023

Il look di ieri sera è solo l'ennesimo centro di Ilary Blasi che ormai da mesi non sbaglia in colpo. Archiviata la prima puntata, in cui meme e post sul web l'avevano descritta come una versione moderna di Amanda Lear, ieri l'ex Capitana ha preso 10 e Lode in pagella per il suo look sexy e super trendy!

Ilary Blasi, Micro Top e pantaloni cut out per la seconda puntata de L’Isola Dei Famosi. É super Trendy!

Questa volta nessuno ha da dire! Anche il temutissimo web ha promosso a pieni voti l’outfit, l’hair styling ed il make up di Ilary Blasi. Super Trendy la scelta di “semplificare” lo stile nei capelli che la scorsa puntata l’aveva fatta vedere troppo simile ad Amanda Lear; le sopracciglia più definite, hanno contribuito a “risolvere” l’equivoco. Mai in dubbio era stato invece il suo outfit, né per la prima puntata, né ieri per il secondo appuntamento con LIsola Dei Famosi. E mentre gli ascolti continuano a premiarla sempre di più, arriva anche la conferma per il segno che la conduttrice vuole lasciare rispetto al modo personale in cui interpreta mode e tendenze: pantaloni cut out e micro top in pizzo, e l’ex Capitana porta a casa il primo 10 e Lode della sua stagione televisiva.

Ilary: che sexy con i pantaloni cut out!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Sempre al centro della scena con la sua ironia, le frecciate che vengono continuamente lanciate in barba al gossip imperante sulla sua vita privata, e per le sue scelte di stile. La scorsa settimana voleva essere Crudelia De Mon, ma ha finito per essere raccontata come una versione rivista di Amanda Lear. Il rischio di meme e commenti taglienti è stato completamente aggirato, puntando su un look che ha messo totalmente in risalto i punti di forza della conduttrice romana. Sono tornate le sopracciglia marcate ed il trucco deciso sugli occhi; il glam team di Blasi ha scelto di puntare su un mood meno austero, e forse anche le luci di scena meno “effetto D’Urso” hanno aiutato ad non sembrare un’apparizione celeste. Il richiamo inconfondibile è quello del famoso look sfoggiato da Anna Oxa quando vinse Sanremo nel 1999, ovviamente in questo caso si tratta della versione contemporanea, e perfettamente adattata al look che ama mettere in luce la linea impeccabile che Ilary oramai esibisce con assiduità!

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi o Amanda Lear? Il look della Regina dell’Isola non convince: commenti taglienti e meme impazzano sul web!

Ilary Blasi fresca di Tapiro conquista un altro successo con la sua Isola

Ilary striscia la notizia

Fresca di tapiro, ricevuto da Valerio Staffelli fuori dagli studi di Cologno Monzese, Ilary Blasi ha raccolto il bis con gli ascolti della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, questa volta accompagnato anche dalla consacrazione del suo stile e del look proposto. Ricevendo il tapiro aveva detto che la porta della sua casa all’Eur sarà sempre aperta per Francesco Totti; ascia di guerra disseppellita solo per qualche ora. In onda, infatti, poco dopo, ha rivendicato “il copyright” del famoso gesto con cui, nei primi giorni dopo la diffusione della notizia del suo divorzio, aveva ironizzato sull’accusa di essersi indebitamente appropriata della collezione di Rolex dell’ex marito. Insomma, grazie ad Ilary ed al suo stile, di moda e di conduzione, questa parte finale di stagione televisiva è sempre piena di sorprese! Appuntamento a lunedì prossimo per scoprire cosa ci aspetterà!