Giulia Salemi, look parigino super Glamour con i dettagli sparkling (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/01/2024

Giulia Salemi emozionata per la Paris Fashion Week, l’influencer sceglie un look sparkling da dieci e lode.

Giulia Salemi, look parigino super Glamour con i dettagli sparkling (FOTO)

Influencer di successo, presentatrice televisiva e appassionata di moda, Giulia Salemi è stata invitata a prendere parte alla sfilata di Zuhair Muad alla Paris Fashion Week. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha indossato un abito splendido, con dettagli sparkling super glamour. Ecco tutti i dettagli sul look.

Giulia Salemi, che emozione a Parigi

Dopo aver catalizzato l’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip con il suo percorso nella casa più spiata d’Italia e la storia d’amore nata con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha fatto un grande salto di carriera, dedicandosi a nuove avventure che le hanno portato grande successo. Giulia è stata la voce del popolo di Twitter al GF, poi ha dato vita a format amati come Salotto Salemi ed è anche la presentatrice di Ex On the Beach Italia, in onda su Paramount +, proprio al fianco del suo compagno di vita. Ma Salemi è anche una grande appassionata di moda e un’influencer molto seguita su Instagram, dove condivide spesso e volentieri i suoi look più belli come quello sfoggiato alla Paris Fashion Week. Vediamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi, il look luccicante e sensuale

Invitata alla Paris Fashion Week per prendere parte al front row della sfilata di Zuhair Muad, Giulia Salemi ha letteralmente brillato nella capitale francese. L’influencer, appoggiata con entusiasmo dal compagno Pierpaolo Pretelli che ha festeggiato su Instagram questa nuova esperienza della sua bellissima fidanzata, ha indossato un look davvero glamour e scintillante.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, ecco il Look scelto per il Party del Gender Reveal

Si tratta di un abito nero in tessuto stretch con ampi cut-out sui fianchi che mettono in mostra la vita sottile di Giulia, arricchito con dettagli sparkling a cascata sulle spalle, che donano sinuosità all’abito e lo rendono unico. Dettagli che appaiono nella sfilata di Zuhair Muad, tutta giocata sui tessuti lurex e i gioielli. Cosa ve ne pare?