I 6 migliori Primer Labbra da provare subito!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
24/05/2023

Semplicissimi da stendere, i Primer donano alle Labbra un aspetto liscio e levigato ed enfatizzano e prolungano il colore del rossetto. Ecco a te le migliori 6 Basi Labbra che non possono assolutamente mancare nel tuo beauty!

I 6 migliori Primer Labbra da provare subito!

Non esci mai senza il rossetto ma temi che a metà giornata il colore perda di intensità? La soluzione è iI primer labbra! Semplicissimi da stendere, i primer donano alle labbra un aspetto liscio e levigato ed enfatizzano e prolungano il colore del rossetto. Dunque, si rivelano degli alleati preziosi per le lunghe giornate fuori casa, se siamo invitate ad una cerimonia, ad un pranzo in famiglia, o se cerchiamo semplicemente un prodotto per le labbra che sia a prova di bacio! Ecco a te i migliori 6 Primer Labbra che non possono assolutamente mancare nel tuo beauty!

Mac Cosmetics, Prep + Prime: tra i primer labbra più amati di sempre!

labbra

Come per la pelle del viso e per gli occhi, anche per far durare di più il trucco labbra, bisogna usare un primer. Questo prodotto prolunga, infatti, la durata del rossetto ma ha anche il pregio di rendere migliore il finish dei prodotti che si andranno ad applicare successivamente. Ma non è tutto, il primer minimizza i solchi e le linee sottili e impedisce che il rossetto si inserisca nelle micro fessure. Prep+Prime, il primer labbra di Mac, ha una texture cremosa con aloe vera e olio di mandorle che mantengono idratate le labbra a lungo, e con burro di mango e acido ialuronico che rigenerano e donano un effetto plumping.

Collistar, Primer Labbra: con un effetto filler super efficace

filler labbra

Il nuovo Primer Labbra di Collistar facilita la stesura e il fissaggio del rossetto, migliorandone la durata nel tempo. In più, leviga la superficie minimizzando istantaneamente rughe e piccole imperfezioni. La formula è ricca e completa, studiata per valorizzare al massimo bellezza e salute delle labbra grazie a un ricco cocktail di acido ialuronico, vitamina E, olio di mandorle, olio di jojoba, burro di karité.
Il prodotto fissa, leviga e riempie con ‘effetto filler’. Subito, crea infatti un invisibile film che aumenta e prolunga la tenuta del rossetto, per renderla impeccabile. Poi, le cere levigano ed elasticizzano la superficie. Infine, l’acido ialuronico rimpolpa e riempie, rendendo la bocca più carnosa e turgida. L’effetto filler è potenziato dalla presenza di polveri sferiche che minimizzano otticamente rughe e imperfezioni. Stendere sulle labbra e attendere qualche istante prima dell’applicazione del rossetto.

Kiko, Universal Blur Lip Primer: tra i prodotti con il miglior rapporto qualità – prezzo

lip primer

L’Universal Blur di Kiko è tra i primer labbra migliori in circolazione. Il motivo? Già dopo la prima applicazione egala alle labbra un aspetto levigato e un colore uniforme, minimizzando le sbavature di rossetti e lucidalabbra e aiutando a migliorarne la tenuta. La sua texture, trasparente, cremosa ed emolliente, crea sulle labbra un velo invisibile che dona alle labbra un aspetto liscio e come levigato. Inoltre, la sua punta inclinata, permette un’applicazione semplica e precisa del prodotto. Il prezzo? Tra i più competitivi!

LEGGI ANCHE: The Little Mermaid Kiko: 5 imperdibili Prodotti Make Up ispirati a La Sirenetta!

Anastasia Beverly Hills, Lip Primer: per labbra perfette puoi contare su questo prodotto

anastasia

Labbra impeccabili con il Lip Primer di Anastasia, non solo perché avranno un aspetto naturale e curato ma anche perché il colore del rossetto rimarrà intenso e impeccabile per ore!! A base di vitamina E, la sua formula leggera idrata delicatamente le labbra, le ammorbidisce e la prepara all’applicazione del rossetto o del lucidalabbra. Il colore del prodotto applicato successivamente verrà, inoltre, protetto da sbavature e antiestetiche pieghette e durerà più a lungo.

Korff, Cure Make Up: Scrub e Primer Labbra Idratante in un unico e pratico prodotto

korff

L’azione esfoliante di un scrub e l’efficacia nutriente di un primer labbra ora in un unico e pratico prodotto. Si chiama Cure Make Up ed è formulato da Korff Dal finish trasparente, crea un effetto scrub delicato e prolunga la durata del rossetto. Arricchito con Olio di Jojoba, Acido Ialuronico e Vitamina E, lascia le labbra morbide e idratate.

LEGGI ANCHE: 5 Scrub fai da te per dire addio a Labbra secche e screpolate

Banana Beauty, Prime Up! Primer Labbra: con ingredienti accuratamente selezionati

labbra

Il Prime up Lip di Banana Beauty è la base perfetta per i nostri rossetti liquidi e garantisce un colore uniforme e a lunga durata sulle labbra. Grazie alla sua texture ricca e cremosa e agli ingredienti accuratamente selezionati, le labbra saranno immediatamente nutrite ed idratate. L’aloe vera e l’olio di mandorle proteggono le labbra dalla perdita di idratazione, mentre l’olio di semi di prugna e il burro di mango hanno un effetto rigenerante. Inoltre, ingredienti come l’acido ialuronico e l’estratto di alghe aumentano l’idratazione delle labbra, facendole apparire più piene.

LEGGI ANCHE: Diamonds Lips: 5 consigli per Labbra preziose e brillanti