The Little Mermaid Kiko: 5 imperdibili Prodotti Make Up ispirati a La Sirenetta!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
23/05/2023

Kiko e la collezione Ispirata alla storia di una principessa coraggiosa e al suo spirito libero e curioso. 5 imperdibili prodotti make up dedicati a La Sirenetta!

The Little Mermaid Kiko: 5 imperdibili Prodotti Make Up ispirati a La Sirenetta!

Crea il look più audace dell’estate con la nuova collezione Kiko Milano in collaborazione con Disney e la sua The Little Mermaid. Ispirata alla storia di una principessa coraggiosa e al suo spirito libero, intraprendente e curioso, il make up di questa collezione ti conquisterà con colori intensi, tenute estreme e un design iconico! Un mix di finish accattivanti e tonalità di tendenza per esaltare lineamenti e abbronzatura con un look straordinariamente luminoso e un packaging elegante e senza tempo, impreziosito da luccicanti dettagli color oro e sfumature azzurre che ricordano il mare…ecco 5 prodotti della collezione.

Disney – The Little Mermaid Eyeshadow Palette: per dare il benvenuto all’Estate

palette mermaid

Come non innamorarsi del pack e dei colori di questa vibrante Palette firmata Kiko? Uno scrigno, una conchiglia che ha al suo interno 4 ombretti nei colori dell’estate con finish opachi e metallici. Questa pallette è ideale per valorizzare gli occhi e creare infiniti look, da naturali a intensi. Una cosa è certa, renderà lo sguardo magnetico come quello di una sirena! È un prodotto davvero speciale perché gli ombretti hanno una texture morbida e cremosa che si stende facilmente, sono nelle tonalità di tendenza e sono estremamente pigmentati e facilmente sfumabili; le nuance delle polveri si combinano divinamente fra loro per un risultato ricco e sfaccettato; la palette è compatta, maneggevole e dotata di un pratico specchietto. Cosa dire poi dell’elegante pack dorato? Sarà un vero piacere averlo in borsa!

Radiant Baked Blush: per un dolcissimo make up effetto bonne mine

blush kiko sirenetta

E che dire di questo Blush cotto ultra-sensoriale dal finish luminosissimo? Un sogno averlo sempre con sè! Perfetto per ravvivare all’istante e ovunque il colorito del viso e creare giochi di luce e volumi, esaltando i lineamenti. È un prodotto speciale perché ha una formula arricchita con olio di semi di papaya che ha una texture dal sorprendente effetto marbled, facile da sfumare e dal tocco setoso e vellutato. Si tratta di un blush che si fonde perfettamente con l’incarnato ed è confortevole sulla pelle, ma non è tutto, è profumato con avvolgenti e inebrianti note di peonia e di pesca. Facile da sfumare, permette di avere un risultato modulabile da leggero a intenso. Che dire del pach a forma di conchiglia? Chic, elegante…irresistibile!

Contour & Highlighter Duo Stick: per un contouring a regola d’arte

kiko

Contour & Highlighter Duo Stick di Kiko è un affidabile multitasker che semplifica la make-up routine quotidiana. Ebbene sì, avete capito bene perché questo prodotto combina terra e illuminante in crema in un unico pack formato stick. La combinazione di colore dei due stick evoca un look caldo e naturale, perfetto per la bella stagione. la terra ha, infatti, una tonalità marrone con sfumature molto calde, l’illuminante, invece, è color champagne ed è un grande classico per una brillantezza naturale e senza glitter. Entrambi i prodotti si sfumano facilmente con le dita o con un pennello grazie alla texture cremosa e vellutata che idrata e rinfresca istantaneamente il viso. Entrambe le formule hanno un buonissimo e freschissimo profumo di mango… per un contouring a regola d’arte!

Kiko, Shine On Me Lip Gloss: per labbra glam tutte da baciare!

lip gloss

Scintillante e profumatissimo…coprirà di luce e profumo le tue labbra, ti presentiamo Shine On Me Lip Gloss di Kiko. Come consiglia anche il nome, si tratta di un lip-gloss che con la sua innovativa texture marmorizzata renderà le tue labbra incredibilmente luminose e colorate. La sua sfavillante formula è, inoltre, arricchita con burro di karité e olio di cocco che lo rendono anche super idratante. Può essere utilizzato da solo per esaltare il colore naturale delle labbra, oppure come top coat per arricchire il lip look di una brillantezza estrema.

LEGGI ANCHE: Diamonds Lips: 5 consigli per Labbra preziose e brillanti

Powder Foundation Spf 50: Kiko ha la soluzione all’effetto cerone e lucido

kiko

In vista del caldo, con il fondotinta l’effetto cerone e/o lucido è dietro l’angolo! Tranquilla, ci pensa Kiko a trovare una soluzione…si chiama Powder Foundation Spf 50. Si tratta del nuovo fondotinta opacizzante in polvere wet & dry con protezione SPF 50 creato per regalare all’incarnato un colorito uniforme e un aspetto come perfezionato, senza zone lucide! La sua texture compatta e confortevole resiste all’acqua e al sudore, donando istantaneamente alla pelle del viso un finish mat. La sua formula, arricchita con estratto di lavanda, è adatta per pelli da normali a miste ed è infusa con avvolgenti e dolcissime note di cocco. Contenuto nell’conica trousse a forma di conchiglia, questo fondotinta è perfetto anche per i ritocchi on-the-go grazie allo specchietto e all’applicatore integrati. 

LEGGI ANCHE: Kess Berlin, 5 prodotti Beauty del brand che fa impazzire i social