Hotel con SPA in Puglia, ecco quali provare d’inverno…

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
10/12/2023

Weekend di benessere e di location dalla bellezza mozzafiato? Ecco gli Hotel con Spa in Puglia in cui viversi uno stacco dalla routine facendo un pieno di coccole.

Hotel con SPA in Puglia, ecco quali provare d’inverno…

Voglia di concedersi qualche momento di assoluta pace e di benessere in una delle più belle regioni italiane? Allora è arrivato il momento di organizzare un viaggio verso uno degli hotel con Spa in Puglia più belli da visitare e provare durante la stagione invernale. Location che sanno come prendersi cura di voi, avvolgendovi di atmosfere piene di quiete e vibrazioni positive e permettendovi di trascorrere dei momenti di pura pace dei sensi e immersi in un contesto creato al solo scopo di coccolare i suoi fortunati ospiti.

Luoghi in cui staccare davvero la spina, in cui ricaricare le batterie e in cui vivere dei momenti da sogno, lasciandovi conquistare dalle bellezze di questa regione eccezionale e soggiornando in uno degli hotel con Spa n Puglia più belli e ricchi di tutti i comfort possibili per il vostro benessere.

Parco dei Principi Hotel Congress & SPA, uno degli hotel con Spa in Puglia più belli

Per esempio partendo da uno degli hotel con Spa in Puglia più esclusivi e sito nella città di Bari, il Parco dei Principi Hotel Congress & SPA, una struttura a quattro stelle dotata di ambienti in cui il comfort e il relax la fanno da padroni e in cui rilassarvi a 360° nella sua Spa. Si tratta dell’Essenthia Spa & Wellness, un vero tempio del relax e del benessere più totale, in cui ritrovare la quiete e l’armonia di mente e corpo e in cui viversi un’esperienza davvero eccezionale sotto ogni punto di vista.

Una location che si caratterizza per i suoi ambienti dalle luci soffuse, accompagnato da un sottofondo musicale rilassante e che avvolge i sensi e in cui immergersi nel più totale comfort e in atmosfere create per favorire il benessere psicofisico dei propri ospiti, tra trattamenti e attenzioni dedicate e un pieno di emozioni uniche. Insomma, uno degli hotel con Spa in Puglia da provare subito e da cui lasciarsi conquistare.

LEGGI ANCHE: Puglia, 5 Trulli più belli in cui soggiornare per una vacanza davvero indimenticabile

Viaggio di benessere alla Masseria San Domenico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Masseria San Domenico (@masseriasandomenico)

Altra location che non dovreste farvi sfuggire e senza dubbio tra gli hotel con Spa in Puglia più belli e ricchi di fascino, poi, è la Masseria San Domenico, a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi. Una location dal fascino ineguagliabile e dai tanti servizi volti al benessere di mente e corpo. Un resort 5 stelle lusso da capogiro, dagli ambienti eleganti e dalle atmosfere uniche ma anche un luogo in cui è possibile godersi un soggiorno dedicato alla cura di sé, provando i trattamenti di talassoterapia della sua Spa.

Un luogo pieno di fascino e di magiche atmosfere, creato su misura per donare ai propri ospiti un pieno assoluto di benessere, e che vi permette di purificare l’organismo dallo stress della quotidianità e di regalare a chiunque vi si rechi dei momenti di pace indimenticabili e un pieno di energia e bellezza inimitabile.

LEGGI ANCHE: Masserie in Valle d’Itria: 3 location da sogno per soggiornare nel cuore della Puglia

Hotel con Spa in Puglia, l’Antica Masseria Rottacapozza

Spostandoci nella meravigliosa cornice del Salento, eccoci raggiungere una location magica pe il vostro viaggio verso il benessere e uno degli Hotel con Spa in Puglia più belli e suggestivi, l’Antica Masseria Rottacapozza, un’incantevole struttura rurale che risale al XVI secolo e che oggi dona ai suoi visitatori tutta la bellezza del suo fascino antico ma con la cura e i dettagli dell’epoca moderna. Una struttura che unisce stili e atmosfere che saranno difficili da non amare all’istante e che vi farà vivere un weekend davvero esclusivo all’insegna del relax più totale e della tranquillità.

Un luogo in cui regalarsi un soggiorno magico, ma che custodisce al suo interno una Spa davvero eccezionale, ricavata da una grotta naturale e che unisce un’ambientazione a dir poco suggestiva a una serie di servizi e trattamenti che vi sapranno inondare di un pieno di benessere, tra luci soffuse, musica, profumi che inebriano i sensi, percorsi in cui l’acqua è utilizzata per rigenerare corpo e mente e ambienti intimi e pieno di fascino. Senza dubbio uno degli hotel con Spa in Puglia da provare e che vi garantirà di vivere un’esperienza fuori dal tempo ma che vorrete ripetere a ogni inverno.