Hande Ercel cede al Trend Mob Mom, ecco il suo Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/02/2024

Hande Ercel, una delle attrici più famose e pagate della Turchia, cede al trend della Mob Mom, ecco il suo look.

Hande Ercel cede al Trend Mob Mom, ecco il suo Look

Hande Ercel, una delle attrici più amate della Turchia e anche una delle più pagate del momento, ha ceduto al trend Mob Mom. Ma di cosa si tratta e come lo ha interpretato la bellissima attrice? Ecco tutti i dettagli sul look sfoggiato su Instagram.

Hande Ercel cede al Trend

Protagonista di Love is in the Air, modella e testimonial per brand di rilevanza internazionale, Hande Ercel è anche una delle attrici più pagate in Turchia ed è famosa un po’ in tutto il mondo grazie alle sue soap. Bellissima e affascinante, Hande ha stupito qualche mese fa, abbandonando il suo castano naturale a favore di un bellissimo rosso fragola che le dona particolarmente. Ora, l’attrice turca sta viaggiando in giro per il mondo e ha approfittato di questa occasione per provare qualche nuovo stile e look, cedendo al trend del Mob Mom o Mob Wife. Ma di cosa si tratta? Essenzialmente si rifà al look tipico della donna del boss anni Ottanta, con fascetta per capelli, occhiali da sole extra-large, pelliccia oversize e trucco marcato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hande Erçel (@handemiyy)

Hande Ercel, look da vero Mob Mom

Hande Ercel ha ceduto al freschino del nuovo trend che sta spopolando tra le Vip di tutto il mondo, quello della Mob Mom. Ma come lo ha interpretato la bellissima attrice turca? Hande ha scelto una pelliccia oversize fino alle caviglie, di un abbagliante color bordeaux con ampi revers. Occhiali enormi griffati, una fascetta per capelli nera.

LEGGI ANCHE >>> Milano Fashion Week 2024, Alessandra Amoroso nel front row di Cavalli è una vera Dark Lady

Hande ha abbinato questi dettagli lussuosi del suo look ad un paio di jeans a vita bassa, crop-top bianco ottico e una paio di sneakers bicolore. Insomma, un look che non passa inosservato, che ha valorizzato ad un make-up semplice e naturale per viaggiare senza doversi ritoccare con la cipria.