6 Gloss da non perdere per labbra glow a Capodanno

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
29/12/2022

A capodanno sono i make-up luminosi a dominare la scintillate serata! Dai un tocco di luce esclusivo alle tue labbra con uno di questi magnifici gloss che ci sono qui sotto!

6 Gloss da non perdere per labbra glow a Capodanno

Eccolo qui, finalmente è arrivata la festa più attesa dell’anno, quella che saluta definitivamente il vecchio ed è super felice di accogliere il nuovo. E che ne dici di affrontare questa magnifica serata con una bella passata di gloss super scintillante? A seguire trovi tutti i gloss labbra che renderanno il tuo make-up di Capodanno davvero super WoW!

Dai il benvenuto all’anno nuovo con uno di questi gloss labbra super pazzeschi!

Il Capodanno è probabilmente una di quelle occasioni straordinarie in cui ci si può davvero sbizzarrire con il make-up. È in questa serata infatti che tutta la nostra creatività può essere sprigionata e il nostro bisogno di brillare può essere appagato. Capodanno è la serata dei glitter, degli strass, paillettes e brillantini, insomma, di tutto ciò che è super luminoso. Insomma un modo molto gioviale per salutare il vecchio anno e accogliere quello nuovo in pompa magna. Ovviamente, in tutto questo trionfo di luce non può che mancare il vecchio e caro amico gloss per le labbra! Se anche tu hai deciso di irrorare le tue labbra di una luce super sparkling con un bel gloss ultra luminoso, ti conviene dare un’occhiata a questi splendidi lucidalabbra che ci sono qui sotto. Attenzione, sono uno più shine dell’altro ed è impossibile resistergli!

LEGGI ANCHE: 7 cosmetici deluxe firmati Dolce & Gabbana per regali preziosi!

Lipglass Whitney Houston: il lucidalabbra oro brillante di Mac per essere una vera star

gloss

Ispirato a una delle più grandi cantanti che siano mai esistite, il Lipglass Whitney Houston è il gloss più luminoso di tutta la nuova collezione di Mac. Con questa nuova formula high-gloss, è possibile indossare questi colori brillanti da soli oppure sopra il rossetto per esaltarlo in maniera pazzesca. Il Lipstick è super idratante grazie all’olio di jojoba contenuto, perfetto per una brillantezza che dura nel tempo. Nella sua confezione speciale con il packaging dorato, questo gloss per capodanno è disponibile in due tonalità: un color rame super vivace e oro per creare un finish specchiato davvero magnificio.

Water Lip Satin: il gloss alla fragola di Clarins per labbra succose

gloss

Di questo gloss ci siamo proprio innamorate! Un lucidalabbra progettato per resistere fino a 300 baci a lunghissima tenuta. La cosa che più ci piace di questo gloss è la sua formula acquosa ultra sensoriale ricca di attivi vegetali, e il colore a intensità modulabile di questo bel ciliegia. Come un inchiostro per le labbra, lascia la bocca visibilmente nuda, quasi che il colore fosse stato tatuato. Gioca con i vari finish, per un effetto più leggero e naturale o più intenso e colorato.

Shimmer Bomb Lip Gloss: il lucido labbra di Make-up Revolution super brillante

gloss

Un altro ottimo gloss che potrebbe essere semplicemente perfetto per Capodanno, è questo lucidalabbra ultra brillante che ti regalerà labbra perfette per brillare tutta la sera. Formulato con vitamina E, le tinte Shimmer Bombs sono super idratanti e nutrienti sulle labbra. La tonalità che vedi qui sopra è il Glisten è uno stupendo oro bronzato.

Shine Theory Lip Gloss: il lucido labbra di Nabla super shine

nabla

Il tuo make-up di Capodanno riprende le nuance dell’oro? Allora ecco il gloss più giusto per te. Lo Shine Theory Lip Gloss di Nabla di questo bel colore dorato Reinassance è arricchito con una formula sottile e ultra specchiata che dona una brillantezza straordinaria alle tue labbra. Ed è proprio l’effetto finale a sorprendere! Con questo finish bagnato, tridimensionale e super luminoso, il gloss è perfetto da indossare anche top coat.

Maracuja Juicy: gloss rimpolpante e idratante di Tarte per labbra ipnotiche

gloss

Amante delle tonalità nude? Scopri allora questo fantastico gloss labbra che oltre a colorarle intensamente con queste belle nuance è in grado anche di volumizzarle e di renderle super carnose a ogni applicazione.  Come un balsamo rassodante, questo gloss di Tarte aiuta a rimpolpare istantaneamente le labbra grazie al complesso xl cushion comfort che idrata e liscia le labbra grazie all’acido ialuronico e agli oltre 10 frutti ricchi di principi attivi. Mai appiccicoso sulle labbra, questo è proprio il gloss perfetto per Capodanno grazie alla sua formula cremosa iper confortevole e che rende più voluminose le labbra.

Eclat De Beauté Effet Lumière: il gel multiuso altamente luminoso di Gucci da usare su tutto il viso

gucci

Infine non potevamo non mostrarti anche questo fantastico prodotto glow super versatile e perfetto da aggiungere alla routine makeup con una finitura shine! Il Gucci Eclat De Beauté Effet Lumière crea un effetto luce molto luminoso che può essere utilizzato per occhi, labbra e viso per donare radiosità al viso. Il gloss high-tech versatile e di facile applicazione conferisce un velo trasparente altamente luminoso grazie a questa ricca  texture gel che riflette e rifrange la luce. Questo prodotto multiuso regala un effetto bagnato luminoso davvero super glamour e perfetto per la scintillante serata di Capodanno!

LEGGI ANCHE: 6 Rossetti Metallizzati che renderanno Glam le tue feste natalizie!