Trend Alert! Gli occhiali rettangolari sono la moda del momento: 6 paia must have

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
06/06/2023

Questi sono i modelli più trendy dell'estate! Cerca il tuo nuovo occhiale rettangolare proprio qui sotto...

Trend Alert! Gli occhiali rettangolari sono la moda del momento: 6 paia must have

Stai meditando su quale sia il modello più cool da comprare? Beh, le tendenze parlano chiaro e sembrerebbe proprio che siano gli occhiali rettangolari a dominare la stagione estiva! Ecco per te alcuni modelli davvero strepitosi da non perdere!

L’occhiale più trendy dell’estate è rettangolare! Scopri tutti i modelli più cool da indossare adesso…

Lo avevamo detto che quest’anno ad andare di moda sarebbero stati gli occhiali più frizzanti. A dominare le tendenze estive sono proprio gli occhiali dalla moderna forma rettangolare. Gli occhiali da sole, per l’estate 2023 si sbizzarriscono, quindi è arrivato proprio il momento di accantonare, almeno per ora, le forme classiche più lineari dai toni neutri per lasciare la scena alle nuance più pop e dalla forma più audace. Il modello di punta di stagione è proprio quello rettangolare e in tutte le declinazioni tonali più cool di sempre: dal rosa al rosso fino al celeste baby. Qui sotto ti abbiamo messo gli occhiali rettangolari più modaioli di stagione che sono delle vere e proprie tendenze. Cerca il modello più adatto a te!

LEGGI ANCHE: Occhiali bianchi, must have di stagione: 7 modelli imperdibili!

Gli occhiali da sole rosa con lenti semitrasparenti di Fendi

fendi

Questa estate 2023 sarà tutta a tema Barbie! In vista del nuovo film in uscita con Margot Robbie, le tendenze della stagione saranno in piena sintonia con il mood della pellicola e tutto si tingerà di rosa! Questi splendidi occhiali da sole rettangolari di Fendi sono il modello presentato durante la sfilata Primavera/Estate 2023 e che già hanno fatto strage di cuori. Gli occhiali Fendi First Sight strutturati in metallo dalla forma rettangolare presentano il frontale decorato da un bordo a motivo maxi F nei toni del marrone. Le lenti rosa e aste in metallo palladio con terminali marrone rendono questi occhiali super cool da indossare in estate per un look brioso e frizzante.

Gli occhiali gialli con logo elastico di Dolce&Gabbana

dolce e gabbana

Eccoti qui un altro bellissimo paio di occhiali da sole dal frizzante spirito estivo! Il modello di Dolce&Gabbana fa parte della nuova famiglia DG ELASTIC ed è caratterizzato da un design geometrico e dai modaioli profili squadrati. Le aste dell’occhiale da sole rettangolare sono ampie e impreziosite da una stampa che richiama l’iconico logo elastico di Dolce&Gabbana.

L’occhiale in acetato rosso con logo incrociato di Gucci

gucci

Bellissimi questi occhiali da sole in acetato rosso di Gucci che, con quest’audace struttura definiranno il volto più cool dell’estate. Lasciati ispirare da questo splendido occhiale rettangolare di Gucci dal design finale moderno. Il dettaglio a incrocio GG cut-out sulle aste completa il modello dandogli un’allure magnificamente sbarazzina e giocosa in piena sintonia con la stagione estiva. La montatura in acetato rosso lucido crea un equilibrio perfetto con le lenti sfumate marroni dalla protezione totale UVA/UVB.

Gli occhiali rosa pastello con dettagli dorati di Louis Vuitton

louis vuitton

Realizzati anch’essi con una splendida e leggera montatura in acetato rosa chiaro, gli occhiali rettangolari di Louis Vuitton portano le lenti sfumate anch’esse pink! Gli occhiali da sole più cool dell’estate presentano una bella rifinitura con alcune parti metalliche dalla finitura dorata. Le iniziali LV e fiori Monogram incisi sugli inserti in metallo caratterizzano questo splendido occhiale da sole rettangolare con protezione UV 100%

L’occhiale rettangolare celeste con stelline frontali di Dior

occhiali azzurri

Perfetti per la stagione estiva, questi magnifici occhiali rettangolari di Dior sapranno come caratterizzare il tuo outfit in grande stile. Gli occhiali da sole DiorPacific S1U presentano una forma squadrata dallo stile audace e moderno. La montatura in acetato è adornata da un effetto a triplo strato blu e bianco con stelle color oro sul frontale, mentre le aste sono impreziosite dalla firma Christian Dior. Dotati di lenti blu, questi splendidi occhiali rettangolari saranno il modello must-have che completerà ogni look con un tocco di stile esclusivo.

Occhiale in acetato con scritta di strass di Blumarine

blumarine

Infine ecco un modello che più si adatta a coloro che non riescono proprio a distaccarsi dal classico nero. Questo bell’occhiale da sole di Blumarine che starà bene su tutto è realizzato in acetato con la splendida forma rettangolare bassa. Le aste bold sono magnificamente impreziosite con il logo Blumarine in strass. Insomma, un vero tocco glamour per questi scicchissimi occhiali di tendenza.

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole Fendi: 7 modelli di Classe da non lasciarsi sfuggire!