Occhiali bianchi, must have di stagione: 7 modelli imperdibili!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
31/05/2023

Gli occhiali da sole bianchi quest'anno sono very cool! Scegli il tuo nuovo paio dal rimando retrò squisitamente arricchito dai design giovanili e moderni.

Occhiali bianchi, must have di stagione: 7 modelli imperdibili!

Bisogna avere carattere per indossarli, soprattutto perché, nella storia, non sono stati di certo pochi i personaggi e le icone dello spettacolo a indossarli. Gli occhiali da sole bianchi, nemmeno a dirlo, sono l’accessorio perfetto per chi adora esprimere tutta la sua personalità e, quest’anno, sono la nuova tendenza estiva. A seguire ti abbiamo messo alcuni dei modelli più chic tra cui scegliere e, non sarà di certo facile, sono uno più cool dell’altro!

Tornano di moda gli occhiali da sole bianchi come l’estate in Riviera negli anni cinquanta

Odiati e amati allo stesso tempo, gli occhiali da sole con la montatura bianca, questa estate rivivono uno speciale momento di gloria in quanto sono sono un vero e proprio must have! Super in voga e magnificamente modaioli nelle estati balneari degli anni cinquanta, ad oggi, gli occhiali bianchi sono tornati a dominare gli outfit più cool della stagione. Se anche tu hai scelto di lasciarti coinvolgere da questo trend estivo, non ti resta che scegliere il tuo nuovo occhiale da sole bianco tra questi fantastici modelli che ti abbiamo messo qui sotto!

LEGGI ANCHE: Occhiali da Vista, le 7 montature più trendy della Primavera-Estate 2023

Gli occhiali rettangolari con logo dorato di Balenciaga

balenciaga

Iniziamo proprio da uno dei modelli più trendy di stagione, gli occhiali da sole bianchi Dynasty di Balenciaga. Il modello scicchissimo rettangolare è realizzato in acetato bianco con lenti grigie. A impreziosire lo splendido modello, il logo lettering dorato su entrambe le aste.

Occhiali da sole con montatura geometrica di Gucci

gucci

Favolosi! Un’evoluzione eclettica della classica silhouette cat-eye, non trovi? Se ami il design tipico del cat eye m vuoi spingerti ancora più in là con lo stile, lasciati ispirare da questo fantastico ed estroso modello di Gucci. Questo paio di occhiali da sole bianchi è reinventato attraverso una montatura geometrica very cool realizzata in acetato avorio con lenti grigie. L’accessorio gioca sulla forma geometrica con richiami all’optical art. Favolosi e pieni di carattere!

Occhiali con design Cat Eye di Jimmy Choo

occhiali bianchi

Eccoti invece un cat eye dal taglio più regolare e iconico. Il modello di Jimmy Choo è anch’essa la rivisitazione moderna di uno stile di ispirazione rétro anni cinquanta. Gli occhiali da sole Addy si caratterizzano per la montatura cat-eye super femminile con le lenti grigie. Ad aggiungere un inconfondibile tocco glamour, la scritta di Jimmy Choo color oro. Il frontale in acetato rende questi occhiali da sole bianchi semplicemente super cool.

Occhiali bianchi con design a farfalla con inserti gialli di Dior

occhiali

Particolari anche questi occhiali da sole bianchi di Dior! I DiorPacific B1U presentano una forma a farfalla dallo stile audace e moderno. La montatura in acetato è adornata da un effetto a triplo strato bianco e giallo con stelle color oro sul frontale, mentre le aste sono impreziosite dalla firma Christian Dior. Dotati di lenti specchiate color argento, questo nuovo modello must-have completerà ogni look con un tocco di stile esclusivo.

Occhiali da sole rettangolari di Off White

off white_11zon

Non sono semplicemente pazzeschi questi occhiali da sole bianchi? Il modello di Off White realizzato in acetato bianco, presenta il caratteristico motivo Arrows su montatura rettangolare. Splendidi con queste lenti grigie, gli occhiali da sole bianchi di Off White portano le aste dritte con punta curva.

Occhiali cn KL monogram in 3d di Karl Lagerfeld

occhiali

Più discreto anche questo bel modello di Karl Lagerfeld, dal design molto più discreto per chi ama uno stile più sobrio. L’occhiale da sole bianco presenta delle larghe aste con logo KL Monogram 3D abbinate a una montatura iper-moderna e geometrica. La montatura realizzata in acetato spicca sulle lenti sfumate. Per indossarli al meglio adatta i naselli e le aste regolabili di cui sono provvisti.

Occhiali da sole cat eye con effetto puffer di Loewe

loewe

Particolarissimi anche questi qui di Loewe che, per quest’anno sta coinvolgendo tutti con questi modelli dalle forme straordinarie. Gli occhiali da sole cateye gonfiati in nylon saranno perfetti per completare gli outfit più semplici. Il modello si caratterizza per questo favoloso ed eclettico effetto puffer, reso ancora più evidente dalla montatura bianca. Gli occhiali da sole cat eye gonfiati in nylon portano anche l’iconica firma Loewe sul braccio.

LEGGI ANCHE: Occhiali Miu Miu, 5 paia dallo stile retrò glamour