Giulia Salemi lascia tutti senza fiato: la Foto che non ti aspetti

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/08/2022

Giulia Salemi torna dalle vacanze estive più carica che mai, postando su Instagram una foto che lascia senza fiato.

Giulia Salemi lascia tutti senza fiato: la Foto che non ti aspetti

Giulia Salemi è tra le influencer più amate d’Italia e le sue foto su Instagram non passano mai inosservate. L’ultimo scatto è meraviglioso e lascia tutti senza fiato, ecco perché.

Giulia Salemi fa centro con la nuova foto

Giulia Salemi è nota la pubblico di Canale 5 per le sue apparizioni televisive al Grande Fratello Vip, dove per due volte ha trovato l’amore e finalmente sembra essere quello giusto. Giulia e Pierpaolo Pretelli, infatti, sono più innamorati che mai e nessuno si stupirebbe se a breve annunciassero le nozze, visto il forte sentimento che traspare.

La coppia è stata inseparabile durante l’estate, trascorrendo giorni di relax al mare in compagnia di tanti amici, trovando del tempo da dedicare alla famiglia, lasciandosi alle spalle il trantran quotidiano e i doveri da influencer per i suoi 1.8 milioni di followers su Instagram. Ora, tuttavia, l’estate volge al termine e Giulia è tornata a casa insieme a Pierpaolo, celebrando la nuova stagione con uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato.

Giulia Salemi pubblica una Foto bellissima

Che Giulia Salemi sia una ragazza bellissima è indubbio, così come che sia una donna solare e gentile, talvolta svampita ma divertentissima. Giulia può contare sul suo marchio di fabbrica, ovvero i tratti persiani ereditati dalla madre Fariba Tehrani che rendono il suo aspetto ancora più sensuale, paragonato a quello delle sorelle Kardashian.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ UNA DEA CON IL COSTUME NERO TRAFORATO

Sul suo profilo social, Giulia è solita postare molte foto di sé stessa, sia che sia intenta a sponsorizzare qualche prodotto o la sua linea di abbigliamento e beachwear, sia che si lasci convincere a fare da modella per un giorno a qualche truccato. Questa volta, lo scatto postato dalla Salemi la ritrae con un look meraviglioso, creato dalle sapienti mani del make-up artisti Mr Daniel Make-Up, art director di Nabla, e dell’hair-stylist Andrea Soriga. A voi i commenti!