Belen Rodriguez una dea con il costume nero traforato

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/08/2022

Belen Rodriguez sfoggia un meraviglioso costume nero traforato di Me Fui, collezione beachwear firmata con la sorella Cecilia.

Belen Rodriguez una dea con il costume nero traforato

Belen Rodriguez detta moda anche in estate con la collezione Me Fui, abbigliamento beachwear firmato con la sorella Cecilia. Ecco il costume intero che ha fatto impazzire Instagram.

Belen Rodriguez che costume da urlo

Belen Rodriguez è una grandissima appassionata di moda e non sbaglia un colpo, neanche al mare in totale relax. La showgirl argentina, insieme alla sorella Cecilia, ha lanciato ormai da qualche hanno la collezione beachwear Me Fui, molto apprezzata dalle donne per l’eleganza e i colori accessi dei modelli, ma anche per quei costumi più provocanti e audaci che tutte vogliono avere nella propria valigia durante le vacanze estive.

Belen, dunque, è solita pubblicizzare le sue creazioni, indossando modelli sempre nuovi e c’è da dire che a lei sta bene proprio tutto, come il costume nero traforato che ha sfoggiato in una delle foto più recenti su Instagram. Il modello è piaciuto tantissimo e sono piovuti copiosi like allo scatto, che ha fatto parlare di sé anche per un altro significativo particolare.

Belen Rodriguez divina con il costume intero

È felice Belen Rodriguez, lanciata nel mondo del piccolo schermo e finalmente tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino. Proprio su quella che si pensa possa essere la barca del presentatore, Belen si è lasciata immortalare dopo un bagno in mare, con i capelli lunghi e scompigliati dal vento, senza un velo di make-up e con un costume della collezione Me Fui che è piaciuto moltissimo alle fan.

LEGGI ANCHE >>> DUA LIPA FESTEGGIA IL COMPLEANNO IN MARC JACOBS E BRILLANTI

Sbriciando sul sito ufficiale della collezione moda delle sorelle Rodriguez, scopriamo che il costo dei costumi interi oscilla tra i 130 e i 70 euro. Un prezzo accettabile per modelli sensuali, colorati e alla moda, ma anche per capi classici e sempre azzeccati, come quello traforato di Belen. In pochissime ore, lo scatto della showgirl argentina ha fatto il pieno di likes, forse anche per l’espressione di pura felicità dipinta sul suo volto.