Giulia Salemi festeggia i suoi 30 anni con dei look da urlo: minidress e scollature vertiginose!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/04/2023

Giulia Salemi festeggia il suo trentesimo compleanno in grande stile e sfoggia due diversi look durante il party in suo onore.

Giulia Salemi festeggia i suoi 30 anni con dei look da urlo: minidress e scollature vertiginose!

Anche Giulia Salemi è entrata nel club dei 30! Per festeggiare il suo compleanno, la bella showgirl ha organizzato un party in grande stile con tanti ospiti, dove ha sfoggiato due abiti mozzafiato!

Trenta candeline per Giulia Salemi

La bella esperta social del Grande Fratello Vip ha compiuto gli anni il primo aprile e questa volta ha fatto cifra tonda! Giulia Salemi ha infatti raggiunti i ‘trenta’ e per l’occasione ha deciso di realizzare un party memorabile, invitando tantissime persone dal mondo dello spettacolo e i suoi affetti più cari: il fidanzato Pierpaolo Pretelli, il conduttore del GV Vip Alfonso Signorini, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e tanti altri.
La festa era a tema primi anni Duemila e Festivalbar ed ovunque c’erano decorazioni rosa, tra palloncini, cuoricini, decorazioni floreali e cuscini con sopra scritto ‘R.i.P. 20’. Uno dei punti forti del party è stato l’intrattenimento: Giulia Salemi ha infatti invitato alcuni dei miti musicali della sua infanzia, che hanno cantato in suo onore: Paolo Meneguzzi, i Finley, i Gemelli Diversi e i Sonohra. Ovviamente però la vera protagonista della festa è stata la stessa Giulia Salemi, che durante la serata ha indossato due abiti diversi molto sexy e audaci!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi, doppio look al suo party di compleanno

Il primo abito sfoggiato da Giulia Salemi al suo party per i trent’anni è stato un lungo abito rosa shocking firmato da Moschino. Il vestito, ricco di drappeggi, ha uno spacco lunghissimo sulla gonna, che lasciava in bella vista le gambe della showgirl. L’intreccio sul davanti metteva invece in evidenza il décolleté, lasciando intravedere il side boob.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, BAGNO SENZA VELI IN SUDAFRICA: LE FOTO SENSUALISSIME IMPAZZANO SUI SOCIAL!

Il secondo abito della serata era di tutt’altro stile, questa volta firmato dal brand di lusso GDCS: una mini jumpsuit di tulle bianco trasparente, da cui si intravedevano gli slip bianchi e il reggiseno a balconcino tempestato di strass argentati. Entrambi i look erano impreziositi da dei tacchi a spillo vertiginosi e dei bijoux raffinati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)