Chiara Ferragni, bagno senza veli in Sudafrica: le foto sensualissime impazzano sui Social!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/04/2023

Chiara Ferragni si concede un bagno 'hot', immersa nella selvaggia natura sudafricana: l'influencer è in topless!

Chiara Ferragni, bagno senza veli in Sudafrica: le foto sensualissime impazzano sui Social!

Chiara Ferragni continua il suo lussuoso viaggio in Sudafrica, all’insegna del relax e dello stile. Gli ultimi post della vacanza hanno lasciato i follower senza parole: l’influencer si è concessa un bagno nella natura praticamente senza nulla addosso!

Chiara Ferragni, vacanza selvaggia in Sudafrica

Chiara Ferragni si sta godendo insieme ad un ristretto gruppo di amici una favolosa avventura in Sudafrica: si tratta di un viaggio che era stato programmato prima dell’emergenza Covid e che solo ora è stato possibile fare. Dopo il piccolo disguido della valigia perduta in aeroporto – che ha costretto l’imprenditrice digitale ad arrangiarsi coi pochi vestiti del bagaglio a mano per qualche giorno – ora Chiara Ferragni non smette di mostrare con gioia i suoi outfit estivi ai follower, spaziando tra shorts, abitini e micro bikini.
Tra un giro nella savana, avvistamenti emozionanti di leoni ed elefanti, Chiara Ferragni si concede dei magnifici e rilassanti bagni, completamente circondata dalla natura: in una delle ultime foto pubblicate dall’influencer, la vediamo immersa in una piscina naturale in topless, dove sembra quasi una ninfa dei boschi. Inutile dire che i follower e i fan sono rimasti a bocca aperta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni in topless in mezzo alla natura

Approfittando delle calde temperature sudafricane, Chiara Ferragni sta sfoggiando tantissimi costumi da bagno, anticipando quelle che saranno le tendenze di questa estate. Per fare il bagno in una piccola piscina immersa fra gli alberi – il Pondoro Game Lodge – l’influencer ha indossato un bikini rosa proveniente del suo brand, ma ha utilizzato solo il tanga: per non incappare nella censura dei social, si è coperta il seno con le mani.

LEGGI ANCHE>>>DEVA CASSEL INCANTA CON L’ABITO TRASPARENTE FIRMATO DIOR. DA SOGNO!

Le foto come al solito hanno suscitato la sorpresa dei fan e le critiche degli haters, ma è ormai un dato di fatto che Chiara Ferragni sia una grande sostenitrice del cosiddetto movimento Free the Nipple, a cui si sono unite diverse celebrity molto attive sui social. Dopo l’influencer si è lasciata immortalare con il costume da bagno al completo, sullo sfondo di un’altra piscina immersa nella natura sudafricana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)