Giulia De Lellis e Carlo Beretta: che coppia! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/09/2022

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono sbarcati a Venezia. La coppia è bellissima, giovane e innamorata e le foto insieme fanno sognare.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: che coppia! (FOTO)

Giulia De Lellis è tornata a Venezia e Carlo Beretta si è dimostrato un accompagnatore degno della bella influencer. La coppia è bella e romantica nella cornice di questa città unica al mondo, e le foto su Instagram fanno sospirare i fan.

Giulia e Carlo, amore a Venezia

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono approdati a Venezia in occasione della settantanovesima edizione del Festival del Cinema e hanno immediatamente colpito tutti. Belli, giovani e innamorati, Giulia e Carlo sono perfetti insieme così come lo sono i loro outfit coordinati, eleganti e di classe.

Vestita da Act N1, l’influencer romana si è presentata in Laguna con un abito senza spalline, con scollo a cuore rigido a contrasto con la gonna impalpabile e leggerissima. Completano il look guanti al gomito semi-trasparenti e gioielli raffinati, tutto total black. Anche Carlo è bellissimo con un vestito elegante color grigio scuro, camicia bianca e un papillon nero. Decisamente una coppia che rimane impressa, così come l’outfit che Giulia ha sfoggiato per il red carpet poche ore dopo.

Giulia De Lellis che diva a Venezia!

Giulia De Lellis, prima di presentarsi all’evento Shiseido per i 150 anni della nota marca beauty, si è presentata da sola sul red carpet con un look che ha fatto furore. Sempre vestita da Act N1, Giulia ha scelto un vestito color panna che abbraccia le sue curve, con tanto di piccolo ma lussuoso strascico sul fondo.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ INFIAMMA INSTAGRAM: LA FOTO SVELA TROPPO

Corsetto sensuale, composto da una sovrapposizione di tessuti che ricorda un capo di lingerie senza cadere nel volgare. Guanti al gomito, sandali neri e orecchini pendenti concludono questo look da mille e una notte. I fan hanno promosso la sfilata della romana, riempiendo di like le sue foto su Instagram.