Belen Rodriguez infiamma Instagram: la foto svela troppo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/09/2022

Belen Rodriguez posta su Instagram una serie di foto scattaste a Roma e infiamma il popolo del web.

Belen Rodriguez infiamma Instagram: la foto svela troppo

A Roma per motivi lavorativi, Belen Rodriguez si gode il soggiorno nel lussuoso hotel e provoca i fan di Instagram con uno scatto piuttosto sensuale.

Belen Rodriguez super hot su Instagram

In questi giorni, prima della partenza per Venezia ospite per l’anniversario dei 150 anni di Shiseido, Belen Rodriguez ha soggiornato a Roma per motivi lavorativi, prendendo una lussuosa e spaziosa camera nel rinomato Hotel Eden. La bellissima argentina è apparsa serena più che mai, forse merito anche della svolta che ha avuto la sua vita privata da quando è tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino, per la gioia dei loro numerosi sostenitori.

Belen sa dosare classe ed eleganza alla giusta dose di sensualità, ed è anche per questo che è diventata così famosa e, questa volta, non è da meno. Nella Capitale, infatti, Belen si immortala in una serie di scatti, uno dei quali decisamente piccante.

Belen Rodriguez, sensualità estrema sui social

Per soggiornare a Roma, dove ancora ci sono temperature altissime e un caldo afoso, Belen Rodriguez ha scelto una mise semplice, composta da minigonna e camicia color oceano, poi un look più grintoso con un paio di stivali con tacco a stiletto che le slanciano perfettamente le lunghe e snelle gambe.

LEGGI ANCHE >>> VALENTINA FERRAGNI FA IMPAZZIRE IL WEB CON LA MONTATURA CAT EYE!

Le foto che Belen ha messo su Instagram sono piaciute moltissimo, soprattutto quella in cui la bella argentina si trova di spalle allo specchio, presumibilmente della camera d’albergo, e mostra la sua schiena avvicinandosi pericolosamente al Lato B. Uno scatto che ha fatto incetta di likes, come prevedibile, e che ha messo in luce l’innata sensualità della presentatrice.