Giorgia Soleri, il look che non ti aspetti (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/09/2022

Giorgia Soleri sfoggia un look inaspettato e deciso firmato Moschino. Il make up è perfetto e lei è divina.

Giorgia Soleri, il look che non ti aspetti (FOTO)

Giorgia Soleri, attivista e fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha sfoggiato un look sensazionale firmato Moschino. La creazione è stata apprezzatissima sul web, complice anche il make-up meraviglioso sui toni dell’oro e del nero.

Giorgia Soleri diva per Moschino

Giorgia Soleri è diventata una personalità molto famosa, dopo essersi esposta pubblicamente in favore del riconoscimento di alcune patologie, considerate ancora invisibili agli occhi della sanità e dello Stato, come la vulvodinia. Giorgia, attivista che si definisce “femminista guastafeste”, ha pubblicato recentemente una raccolta di poesie intitolata “La signorina Nessuno”, dove parla della sua lunga relazione con Damiano David, cantante dei Maneskin ovvero la band italiana che sta incantando l’intero globo.

Sebbene vittima di diverse polemiche, come quella nata per la sua presenza al Festival del Cinema di Venezia nonostante avesse pubblicamente detto di non apprezzare il cinema, Giorgia può vantare una crescita esponenziale di popolarità che l’ha portata anche ad essere invitata alla sfilata di Moschino con un outfit da vera diva.


Giorgia Soleri, look mozzafiato

La modella e fidanzata di Damiano dei Maneskin è approdata alle sfilate milanesi, sfoggiando in particolare un look mozzafiato firmato Moschino. Si tratta di un abito nero al polpaccio, impreziosito da vere forchette oro sul busto e sul décolleté, e una cintura sottile ma elaborata che mette in evidenza il punto vita della Soleri.

LEGGI ANCHE >>> FEDEZ IN UNO SCATTO CON GIGI HADID, IL RAPPER PERDE LA TESTA

Conclude il look un make-up impeccabile realizzato dalla nota make-up artist Lacindina che ha ripreso sugli occhi i colori nero e oro dell’outfit di Giorgia. Voi cosa ne pensate di questo abito fuori dal comune? Nel frattempo, Giorgia continua il suo tour per presentare il libro di poesie in tutta Italia. Un tour che sta riscuotendo molto successo.