Fedez in uno scatto con Gigi Hadid, il rapper perde la testa

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/09/2022

Fedez felicissimo per la nuova fotto strappata a Gigi Hadid. La reazione del rapper diventa virale.

Fedez in uno scatto con Gigi Hadid, il rapper perde la testa

Fedez ironizza da anni sulla sua cotta platonica per la bellissima modella Gigi Hadid. L’ultimo scatto con l’americana manda in visibilio i fan e scatena l’ironia su Instagram.

Fedez scatenato, l’incontro lo esalta

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più amate sui social, dove contano milioni di fan ponti a sostenerli e a seguire da vicino la loro vita in famiglia. Il rapper nutre da tantissimi anni una vera e propria cotta – logicamente del tutto platonica essendo innamoratissimo della moglie – per la modella Gigi Hadid.

In più occasioni, Fedez ha chiesto di essere immortalato con lei e ha ammesso di trovarla perfetta, suscitando l’ironia dei social e di Chiara, che da anni punzecchia il marito su questa questione di cuore. Poche ore fa, in occasione della sfilata di Versace alla Milano Fashion Week, Fedez ha finalmente incontrato di nuovo Gigi ed ecco cosa è successo.

Fedez e Gigi Hadid, lo scatto virale

Dopo aver ammesso al mondo intero la sua cotta per Gigi Hadid, Fedez ha incontrato nuovamente la modella durante la bellissima sfilata di Versace. Donatella Versace è una grande amica di Fedez e Chiara Ferragni, e ha voluto entrambi in prima fila insieme a star internazionali.

LEGGI ANCHE >>> CECILIA RODRIGUEZ, OUTFIT SUPER CHIC PER LA MILANO FASHION WEEK

Dopo una foto divertentissima, che mostra la buona influencer super slanciata sui suoi vertiginosi tacchi, decisamente ben più alta del marito, un altro scatto ha attirato l’attenzione del popolo di Instagram. Fedez è riuscito a farsi immortalare con Gigi, intromettendosi anche in alcune foto della modella con Donatella. Lo scatto ha fatto il giro del web in pochissime ore e il rapper ha apprezzato l’occasione di poter rivedere Gigi.