6 Gioielli in oro super trendy perfetti per illuminare ogni tuo look

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/05/2023

I gioielli in oro sono la vera tendenza dell'estate. Scopri i più chic per illuminare il tuo look!

6 Gioielli in oro super trendy perfetti per illuminare ogni tuo look

Un unico obiettivo: risplendere intensamente! Questo sarà il modello a cui dovremo attenerci quest’estate e, tutti i nostri look saranno organizzati esattamente secondo questo presupposto. Per farlo? Beh, l’oro ti sarà sicuramente di grande aiuto! Quindi sì, punta tutto sui gioielli in oro, belli, ricchi, sfarzosi e lussuriosamente esagerati perché i bijoux dorati saranno anche il must have di stagione. Curiosa di scoprire quali sono i gioielli in oro più modaioli dell’estate? Ti aspetta qui sotto una carrellata di modelli!

I gioielli in oro sono il must have più cool dell’estate. Scegli il bijoux che illuminerà il tuo look nella bella stagione

L’oro in ogni sua forma, proprio lui farà risplendere le nostre magnifiche carnagioni abbronzate in estate. Già proprio così, hai capito perfettamente, questa estate saranno proprio i gioielli dorati a fare strage di cuore nella bella stagione del sole. Indipendentemente dal taglio e modello, i gioielli dorati saranno il must have che vedremo praticamente su tutte e oggi abbiamo pensato di mostrarti quali sono i bijoux in oro più trendy della stagione. Pronta a innamorarti? I più belli e modaioli aspettano solamente te!

LEGGI ANCHE: Giovanni Raspini, 8 gioielli elegantissimi per un look unico

Drop, gli orecchini a goccia di Bottega Veneta

bottega veneta

Lo sai che i gioielli maxi saranno la tendenza di quest’estate? Per la bella stagione crea un look audace e personalissimo con questi splendidi orecchini dorati firmati Bottega Veneta. Il modello che ti abbiamo selezionato si caratterizza per questo modaiolo e super contemporaneo design a goccia maxi che darà luce al tuo look. Indossa questi gioielli in oro con tutte le tue acconciature preferite, in modo tale da dare grande importanza proprio alla preziosità del gioiello.

Bracciale Essenziale super sottile di Atelier VM

essenziale

Anche se in fatto di tendenze ad avere la meglio sono i gioielli in oro maxi, si fanno spazio tra i trend anche i bijoux dal fascino minimal: sottili, quasi impercettibili nella loro raffinata eleganza. Noi ti proponiamo questo magnifico bracciale di Atelier VM dalla chiusura perfetta: nessuna chiusura. Il bracciale l’Essenziale è infatti saldato, perfetto per sigillare e celebrare l’unione in tutte le sue variazioni. Una catena veneziana in oro 18kt saldata direttamente sul polso, rende questo gioiello in oro un perfetto bijoux unisex. Il bracciale dorato si può saldare senza appuntamento presso tutti i punti vendita Atelier VM ed è personalizzabile solo con i charm della collezione L’Essenziale.

Anello multidita in oro con catene di Mam

anello

Il movimento può essere ipnotico, fluido e libero. Crea uno stile originale e d’impatto con questo accattivante anello multidita di Mam. Il set di anelli oro è un’appariscente coppia di anelli progettata per catturare tutto lo spirito della collezione VIV. Le sue catene tubulari simili a serpenti, sospese dal bracciale oro 18K, si muovono rapide a ogni tuo gesto, come se avessero vita propria. Questo set due pezzi comprende un anello bracciale e un anello: un duo dinamico perfetto per dare vita al tuo outfit. Mescola il tuo stile e portali su due mani diverse, oppure indossali in sincrono sulla stessa.

Gli Orecchini dorati a ventaglio di Parfois

parfois

Se ami i bijoux particolari, questi orecchini di Parfois sapranno come stupirti. I gioielli in oro che vedi qui sopra presentano questo originale design a ventaglio che si estende su quasi tutto l’orecchio dando immediatamente luce al tuo viso. Con questi orecchini avrai bisogno di poco altro. Falli risplendere con un tubino nero e solamente un anello dorato che riprenda gli splendidi orecchini.

Il girocollo rigido a multifilo di Vestopazzo

collana

Hai presente le magnifiche donne giraffa dei villaggi etnici? Beh, se anche tu sei ammaliata dall’eleganza di quei gioielli (ovviamente in una forma decisamente ridimensionata), lascia che sia questo girocollo a illuminare il tuo outfit. Il gioiello dorato di Vestopazzo ci ha molto colpite proprio per questo suo design dal rimando etnico che si struttura in maniera rigida con una serie di linee multiple.

 

Il collier con perla finale di Jimmy Choo

jimmy

La collana Bon Bon di Jimmy Choo trae ispirazione dalla chiusura dell’iconica borsa Bon Bon. Questo modello in metallo dorato, realizzato in Italia, può essere indossato come girocollo o come collana più lunga, a seconda delle tue preferenze. Il ciondolo JC e la perla firmata conferiscono alla creazione un elegante dettaglio distintivo che darà un tocco di classe a ogni tuo look.

LEGGI ANCHE: 8 gioielli in argento che ti faranno innamorare