8 gioielli in argento che ti faranno innamorare

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/05/2023

L'argento è il must have estivo! Scopri i gioielli più cool da indossare per creare un look raffinato e di tendenza.

8 gioielli in argento che ti faranno innamorare

Non solo tantissimi colori, forme geometriche e oro, gli accessori dell’estate saranno anche quelli in argento! A seguire trovi i gioielli in argento più belli che caratterizzeranno i tuoi look estivi. Ti aspettano tantissime proposte, da quelle più originali a quelle più semplici e dalle linee pulite!

Ora è la volta dell’argento! Scopri tutti i gioielli più belli per l’estate

A più riprese ti abbiamo raccontato di come sia l’oro il must have estivo più gettonato della stagione e di come gli accessori di questo colore si stiano pian piano prendendo la scena. Possiamo assicurarti però, che anche l’argento non è da meno. Infatti l’altra tendenza dell’estate sono proprio i gioielli in argento. A seguire ti abbiamo messo alcuni bijoux argento che daranno un tocco di eleganza ai tuoi outfit. Scopri qui sotto quali sono i più belli dell’estate.

LEGGI ANCHE: Giovanni Raspini, 8 gioielli elegantissimi per un look unico

Collana geometrica in argento di Giovanni Raspini

collana (1)

I gioielli geometrici sono una tendenza dell’estate a cui è impossibile resistere. Questa bella collana Jackie di Giovanni Raspini nasce dalla volontà di creare un gioiello in argento dal fascino assolutamente contemporaneo. La lavorazione a canna vuota regala linearità e tanta luce ad illuminare il volto, ed è arricchita da coppie di anelli torniti e saldati sul gioiello con ritmo geometrico. Lavorata interamente a mano, questa splendida collana in argento saprà come caratterizzare il tuo stile.

Bracciale asimmetrico che si adatta al polso di Tiffany & Co

bracciale (2)

Caratterizzato da un’asimmetria sublime e dalle linee sensuali, questo meraviglioso bracciale Bone di Elsa Peretti per Tiffany è una vera e propria perla di alta gioielleria. Il gioiello in argento è particolarmente ergonomico e si adatta perfettamente al polso per valorizzarlo nella sua eleganza femminile. Lo splendido bracciale di Tiffany può essere indossato sia da solo che in coppia per uno stile ancor più contemporaneo.

Anello in argento a più file di Pd Paola

anello

In un intrigante incrocio di passato e futuro, questo gioiello in argento di Pd Paola fonde motivi retro-futuristici con elementi contemporanei. In questo splendido accessorio forme geometriche si intrecciano con semplici elementi per creare un gioiello pensato per esaltare qualsiasi outfit. Realizzato in argento sterling 925 con placcatura in oro 18 carati, questo design ti farà venire voglia di infrangere le regole con uno stile unico. Il modello con doppie file è inoltre impreziosito da piccoli zirconi verticali posti sul davanti.

Orecchini maxi a goccia di Bottega Veneta

orecchini (6)

Lo sai che i gioielli maxi saranno super di moda quest’estate? Per la bella stagione sorprendi tutti creando un look audace e personalissimo con questi splendidi orecchini firmati Bottega Veneta. Quelli che vedi qui sopra sono i meravigliosi orecchini in argento caratterizzati da questo particolare design a goccia maxi. Indossa questi gioielli in argento con tutte le tue acconciature preferite, darai grandissima importanza proprio alla preziosità del gioiello.

Collana a catena in argento di Unoaerre

unoaerre

Tutti i gioielli con design a catena saranno il must have dell’estate. Crea un look carismatico e super modaiolo con questa bella collana in argento 925 rodiato con catena figaro e chiusura a moschettone con logo. Il modello di Unoaerre grazie al design lineare ed elegante, sarà l’ideale per chi ama i look minimal-chic.

Orecchini a cerchio xl di Paco Rabanne

orecchini (7)

Che dire di questi orecchini super cool dal fascino splendidamente contemporaneo. Il modello geometrico di Paco Rabanne che abbiamo trovato su Farfetch si distingue per il design a cerchio in formato Xl. I gioielli in argento presentano un effetto lucido super luminoso che saprà come dare luce al viso.

Bracciale con piccole stelline di Merci Maman

bracciale

Molto più discreto e semplice rispetto ai modelli visti fin ora, questo splendido gioiello in argento dal fascino raffinato di Merci Maman. Personalizzalo come vuoi tu con ben 4 iniziali incise a mano. Il modello con chiusura a fermaglio, presenta delle piccole stelline a charm che donano un tocco chic al bel bracciale.

Anello dalle linee essenziali di Tiffany & Co

tiffany

Concludiamo poi con questo particolare anello sempre di Tiffany della collezione Tiffany 1837™, che, con orgoglio, reca inciso l’anno di fondazione di Tiffany. Il modello è caratterizzato dalle linee fluide ed eleganti che daranno un tocco di classe alla tua mano. Questo anello dalle linee essenziali esprime una sofisticata eleganza.

LEGGI ANCHE: Questi 6 Accessori in Rafia sono un vero must have Estivo!