Questi 6 Accessori in Rafia sono un vero must have Estivo!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
19/05/2023

Il simbolo dell'estate è l'accessorio in rafia e i più belli te li abbiamo messi nella selezione che trovi qui sotto. Sono imperdibili!

Questi 6 Accessori in Rafia sono un vero must have Estivo!

Ogni stagione ha un accessorio simbolo che identifica l’ingresso nella suddetta e, nemmeno a dirlo, quello dell’estate è in rafia! Cintura, borsa, o qualsiasi cosa tu voglia che sia realizzato in rafia, ha la capacità di spostare la levetta (almeno quella mentale) sulla modalità holiday on! Quindi, se hai già iniziato a prepararti anche tu all’assetto da vacanza perché l’estate è quasi giunta al suo periodo d’apertura, non ti resta che dare una sbirciata a questi carinissimi accessori in rafia che ti fanno già respirare la brezza estiva! Ecco i più cool da collezionare!

Estate Mode On! Dai inizio alla tua stagione del cuore con questi carinissimi accessori in rafia

La rafia fa pensare solamente a una cosa: all’estate! Se anche tu inizi a sentire l’urgente pressione di avere l’estate addosso, inizia a dare una svolta proprio al tuo guardaroba con i favolosi accessori in rafia! Gli accessori in rafia hanno la capacità di scandire la nostra estate con il loro incredibile fascino disinvolto. Perfetti per completare tutti i look estivi, gli accessori in rafia costituiscono i fondamenti di un outfit alla moda dal sapore super esotico. Tra le tante proposte che abbiamo trovato in rete, ci siamo imbattute in alcuni accessori in rafia a cui nemmeno noi abbiamo saputo resistere! Scopri quali, proprio qui sotto…

LEGGI ANCHE: Camomilla, Capi e Accessori assolutamente imperdibili: la nostra Top 6!

Ballerine intrecciate a mano con dettagli in pelle di Fabio Rusconi

ballerine

Iniziamo da queste deliziose ballerine che daranno ufficialmente inizio alla tua estate! Il modello Soledad di Fabio Rusconi saprà come rendere cool e modaiolo il tuo outfit grazie a questo bel design estivo. Le ballerine fatte a mano presentano la punta squadrata e, per garantirti un comfort che dura tutto il giorno hanno una leggera imbottitura all’interno. Le scarpe con rafia intrecciata presenta degli inserti in pelle metallizzata color oro bronzo. Con questo accessorio in rafia la tua abbronzatura farà faville!

Borsa in rafia intrecciata con catena dorata di Prada

prada

Un design armonico e stilosissimo al tempo stesso caratterizza la mini borsa effetto rafia, un materiale leggero di origine naturale che richiama per eccellenza l’atmosfera estiva. Impreziosita dalla chiusura con zip e portachiavi rimovibile, l’accessorio è arricchito dal logo triangolo in metallo. La lavorazione crochet e manico a catena e in pelle regolabile e rimovibile dona un fascino esclusivo a questa splendida bag. Sul davanti è presente il logo ricamato frontale e logo in metallo smaltato sul retro.

Orecchini a cerchio in ottone rivestito in rafia di Jacquemus

jacquemus

Ma questi orecchini sono un vero spettacolo! L‘accessorio in rafia che abbiamo trovato su Mytheresa si distingue per la tipica texture di questa corda e darà un tocco di stile al tuo look estivo. Gli orecchini di Jacquemus sono realizzati con cerchi in ottone dorato e rivestiti in rafia intrecciata e chiusura a fermaglio.

Cintura in rafia intrecciata con fibbia quadrata di Manebì

cintura

La cintura in rafia intrecciata nera è l’accessorio perfetto da aggiungere al tuo look estivo. Fantastica da aggiungere sia ai tuoi look diurni che per quelli serali, la cinta saprà come dare una marcia in più al tuo outfit. Con il suo sottile dettaglio intrecciato e la fibbia quadrata, questo accessorio in rafia emana un’elegante raffinatezza.

Sabot in rafia con zeppa e logo JC di Jimmy Choo

zeppa_11zon

Realizzate da esperti artigiani in Spagna, le sabot con zeppa di Jimmy Choo sono realizzate con questa splendida rafia color naturale. L’accessorio in rafia si distingue per la punta aperta e il cinturino incrociato sul davanti. Questo modello slip-on è completato dal monogramma JC color cuoio, per un inconfondibile tocco Jimmy Choo da sfoggiare in estate.

Cappello a tesa larga con fascia beige di Ba&Sh

cappello

Sarai pronta ad affrontare il sole e l’estate in grande stile con il cappello Hermione di Ba&Sh. Questo splendido accessorio in rafia naturale si distingue per il design glamour a tesa larga che darà al tuo look una svolta trendy e chic, oltre ad offrire un’efficace protezione dal sole. Perfetto per l’estate grazie alla sua splendida tonalità miele, questo cappello esalterà la tua abbronzatura. Il cappello è troppo cool per essere usato solamente in spiaggia! Abbinalo anche ai tuoi outfit da cocktail per essere ricordata da tutti come la ragazza dallo stile inimitabile.

LEGGI ANCHE: Primark: 8 Capi e Accessori da non lasciarsi sfuggire per spendere poco e fare un figurone